“Comoda la posizione ma lunghe attese”
Recensione di Burger King

Burger King
Al n.1.792 in classifica su 2.272 Ristoranti a Genova
Recensito 2 settembre 2018

Siam stati a mangiare qui un bel po di volte oramai, la qualità sempre ottima e consona al marchio, mentre i tempi di attesa son stati sempre molto lunghi...e purtroppo non funziona quasi mai il totem per ordinare in autonomia... il personale sempre gentilissimo e disponibile. L'aria all'esterno, potenzialmente carina, è sempre piena di piccioni sui tavoli.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangio spesso al Burger King,i prodotti sono eccezionali,caldi saporiti bene conditi e fatti al momento.
Nota dolente non conducibile al personale:
Personale ridotto all'osso con lunghe code e attese ,(personale gentilissimo!)
Aria condizionata non sempre attiva
Locale esterno assolutamente maltenuto piante bruciate dal sole,piccioni ovunque,cartacce,questo naturalmente perché il personale si vede è ridotto all osso.
Nulla da dire sul cibo che ripeto è molto molto buono

Recensito 17 agosto 2018

Standard del burger king rispettato.
Personale gentile e cortese.
Lungo la passeggiata del porto è possibile mangiare anche all'aperto sotto un tendone.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Volevo mangiare con l mia famiglia prima di entrare all acquario ma è stato impossibile oltre alla coda causata da solo due casse di cui una delle due con una commessa lenta e svogliata, le casse autamatuche dove fai l ordine tu erano entrambe fuori uso e sopprattutto il locale sia esterno che interno sporchissimo !

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho 45 anni e oggi, 11/08/2018, per la prima volta ho avuto il piacere di pranzare preso un vostro ristorante.
Non entravo in un "fast food" dagli anni '80 quando in Piazza Duomo a Milano certa Burgy, ve lo ricordate?
Beh oggi a Genova per una gita al Porto Antico con mia moglie e mio figlio fi 3 anni e mezzo abbiamo scelto di assecondare la sua voglia di un hamburger e non nascondo anche la nostra curiosità.
C'era da scegliere a questo punto tra McDonald's e BurgerKing ... l'insegna, i tavolini all'esterno, la comodità forse complice anche la vicinanza dal nostro punto di partenza ci hanno fatto optare per voi.
Cibo ottimo, pulizia impeccabile e servizio eccellente.
Ecco proprio sul servizio, in particolare su Matteo, il ragazzo che mi ha accolto in cassa per la prenotazione del nostro pasto, volevo soffermarmi. Cortese, garbato, simpatico, molto professionale sono solo alcuni dei COMPLIMENTI che vorrei arrivassero anche a lui personalmente dal vostro customer care.
Mi ha seguito passo passo nel mio ordine consigliando e esponendo alla perfezione composizione dei menù e ingredienti.
Bravo. Così si lavora!
Certo che il mio sincero grazie è naturalmente esteso anche a tutto il personale presente che, come Matteo (gli ho chiesto volutamente il nome), lavora in sincronia e sempre con un sorriso cordiale ma io ho avuto la fortuna e iln piacere di essere servito da lui e di questo volevo farvi cosa nota.
Nei prossimi giorni saremo ancora in quella zona e sicuramente torneremo a pranzare posso il BurgerKing!
Cliente soddisfatto al 100%.
Buon lavoro a tutti!

Gli utenti che hanno visto Burger King hanno visto anche

Rovegno, Provincia di Genova
Genova, Riviera ligure

Conosci Burger King? Condividi la tua esperienza!