“Soggiorno perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA MAISON DI CATERINA

Cameretta con letto estraibile
Camera con divano letto
Splendida Camera da letto con le sfumature del lilla
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Genova, Riviera ligure, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

andreaarm
Reggio Calabria, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia (mia moglie e due bambini i 2 e 8 anni) abbiamo soggiornato per una settimana circa a Genova, presso l'appartamento della signora Ivana. Oltre che trovarsi in una zona ottima per chi deve spostarsi come noi, l'appartamento è veramente fantastico : nuovissimo, dotato di ogni comfort ma proprio di tutte le comodità che si potrebbero desiderare quando non si è a casa propria. Oltre ad essere stati molto colpiti positivamente da tutto questo, il nostro entusiasmo è dovuto soprattutto alla gentilezza e disponibilità della signora Ivana. Se dovessimo trovarci nuovamente nei pressi di Genova, non avrei alcun dubbio... Torneremmo subito dalla signora Ivana. Assolutamente consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
7 ago 2018
Grazie!!!!
Siete una famiglia meravigliosa e molto educata. A presto