“Bella esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Genova, Riviera ligure, Liguria

LRMM4
“Bella esperienza”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

La proprietaria ci ha accolti con una buonissima torta delle rose, ci ha fornito tutte le informazioni per girare al meglio la città e ci ha mostrato il suo grande e spazioso appartamento. La posizione nel verde e nella tranquillità ci è piaciuta molto. In 4 minuti siamo arrivati in centro storico e da lì abbiamo raggiunto l’Acquario in soli 10 minuti, grazie alla funicolare. Abbiamo lasciato la macchina sotto casa gratuitamente e ci siamo evitati il costoso posteggio a pagamento della città. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2019
Rotty_24
“Incantevole”
Recensito il 24 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Appartamento incantevole, estremamente pulito e accurato... non manca proprio nulla. La posizione è fantastica per visitare la città, grazie alla comoda e panoramica funicolare. Il posteggio è gratuito. L’accoglienza stupenda...

Data del soggiorno: maggio 2019
26 mag 2019
Grazie, siamo stati felici di conoscervi e che abbiate apprezzato la vacanza, Saremo felicissimi di rivedervi...
Raffaella
“Vivere Genova in modo autentico!!”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Casa perfetta per la nostra famiglia di 5! Tutto il necessario per le nostre 3 bimbe: la padrona di casa è stata veramente disponibile e ha reso il soggiorno perfetto. La funicolare rendeva magico ogni rientro a casa, e poco distante c'è un parco avventura ricchissimo. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2018
CristinaM
Pordenone, Italia
“Ottima posizione!”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottima sistemazione a Genova per visitare il centro città, appartamento grande e pulito, ben arredato. il bagno è stupendo!!!

Età 50-64
E654PPfab
Cremona, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto esattamente come descritto, nessun problema con la proprietà. Appartamento meraviglioso e comodissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Guidolife
Arese, Italia
“Bel appartamento in zona residenziale”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La location decisamente centrale ci ha permesso di visitare Genova con molta facilità. Ben arredato, con dei pavimenti favolosi e un bel giardino dove rilassarsi un momento dopo aver visitato la città.

Giuliano
Ivrea, Italia
“Eccellente, consigliato al 200%!!”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavo un appartamento in affitto per un fine settimana a Genova e dintorni per vedere l'acquario con i miei figli e visitare la città. La soluzione è comoda al centro sebbene lontana da caos, pulita e ben organizzata. Consigliata al 200%. Proprietari disponibili e cordiali.