“... un incubo ad occhi aperti!!!” Punteggio 1 su 5

Aggiungila.
B&B Gli Angeli
Classificato al n.101 di 160 B&B in Genova
palermo
“... un incubo ad occhi aperti!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Sono stata in questa struttura con una mia collega in occasione di una fiera... purtroppo è stata la struttura trovata libera più vicina al luogo della fiera... e questo già doveva farmi capire!!! Abbiamo prenotato, abbiamo pagato la caparra ... La signora Gianpiera alquanto disponibile e simpatica al telefono. Siamo arrivate a Genova in nave alle 8 di sera e con bagagli stracolmi ... arrivati con un taxi sotto il portone siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla zona ... centralissima con diverse trattorie aperte cinema ed un discreto movimento ... suoniamo ripetutamente al portone... Niente!!! la signora era stata abbondantemente avvertita del nostro orario di arrivo ... un pò stranita la chiamo al telefono e mi dice che in casa c'è la madre (ultra 80enne) suoniamo nuovamente ma niente... finalmente esce un ragazzo che ci apre il portone e che ci comunica essendo anche lui un ospite del B&B ha constatato che la signora non sente il campanello ... Ok ... Saliamo suoniamo e ci apre la porta l'anziana signora ... Entriamo e ci accoglie un corridoio in evidente disordine una bassissima ed un pessimo odore nauseabondo indescrivibile ... Bhe ci guardiamo in faccia e con lo sguado ci diciamo "tanto è solo per due notti e siamo tutto il giorno fuori" ... la signora ci consegna le chiavi e ci illustra la nostra camera ed il nostro bagno che all'eccezionale prezzo di 10€ a notte abbiamo riservato in maniera esclusiva anche se fuori dalla camera ... Entriamo nella camera ... abbastanza spaziosa arredamento vecchio ed arrangiato e un lavandino accanto al comodino (alquanto insolito) ... La maggior parte dei cassetti era occupato da effetti personali delle proprietarie ... La pulizia della camera ad un livello di sufficienza (per fortuna la puzza del corridoio dentro la stanza era assopita) ... vista la camera incuriosita mi dirigo verso il bagno posto sullo stesso corridoio esattamente di fronte la porta della nostra stanza ... Era apparentemente pulito se non ci si soffermava sui particolari ... Si possono lasciare in un bagno riservato ai soli clienti effetti personalissimi come spugne usate spazzolini vomitevoli e spazzole con annessi capelli? Dopo aver a lungo parlato con la mia collega delle condizioni di quel posto ci siamo dette a voce ciò che avevamo già detto con uno sguardo "restiamo" ... erano già le 10 non avevamo cenato eravamo due donne sole ... insomma non avevamo tanta scelta!!!
L'indomani mattina ci siamo alzate abbastanza presto per raggiungere la fiera... Un odore di croissant ci ha pervaso la stanza ... ci siamo dette "almeno recuperano con la colazione" .. aimè ... l'odore di cornetti arrivava dal bar di sotto ... difatti su di una tavola molto scarna abbiamo trovato qualche merendina di pessima qualità e a richiesta potevi scegliere tra latte the .. io ho optato per un caffè (soprassediamo!!!) ... Siamo state tutto il giorno in fiera e siamo rientrate tardissimo perchè l'idea di ritornare in quel posto ci metteva ansia ... Stanchissime abbiamo fatto una doccia veloce e siamo andate a letto (almeno quelli comodissimi) ... intorno alle 3 di notte sentiamo suonare al citofono ... la prima la seconda la terza volta... uno degli ospiti aveva dimenticato la chiave ma le proprietarie (non so se la signora Giampiera o la mamma anche se ho percepito che la signora Giampiera non vivesse li) ci hanno messo un pò per rispondere svegliando tutti gli ospiti del B&B ... Dopo qualche ora ci siamo alzate non abbiamo consumato nemmeno la misera colazione, abbiamo saldato abbiamo chiuso le valige e siamo letteralmente SCAPPATE!!! La signora ci ha raccomandato sulla soglia della porta "vi raccomando pubblicizzate il mio B&B" ... Certo signora che pubblicizzo il suo B&B, raccontando per filo e per segno la mia esperienza senza ne aggiungere e ne togliere nulla... Pessimo a dir poco!!! Che dire ... da evitare assolutamente ... non sono una persona che quando è in viaggio ricerca la perfezione delle strutture ( per me restano sempre e solo punti d'appoggio) ma questo posto sfiora la truffa!!! Mai più e sinceramente lo sconsiglio vivamente a tutti ... la zona è centrale ma è l'unica cosa che si salva!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 2 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Fano, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

nel cuore di Genova in posizione perfetta per raggiungere tutto. Per il resto, a parte la gentilezza della signora, tutto il resto si adatta per chi ha poche pretese, o meglio nessun tipo di pretese... Stanze, bagni in comune, colazione... meglio sorvolare. Sinceramente credo che allo stesso prezzo si possa trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Genova

Ischia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

B&B centralissimo, a pochi passi dalla strada principale. Accogliente e ospitale la struttura. Trattamento familiare dalla simpaticissima signora Giampiera e i suoi cagnolini.Mi sono trovato benissimo nonostante la mia sosta sia stata solo di una notte, colazione preparata direttamente dalla signora, camere grandi con bagno in comune con le altre due stanze. Si respira l'aria di casa. Da consigliare, sicuramente ci ritornerò. Grazie di cuore ancora alla proprietaria!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Atene, Grecia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2011

Siamo arrivati dalla Grecia per un corso istruttivo e siamo stati al BB Gli angeli per una settimana. Non mi aspettavo che ci sia l' internet gratis e rapidisimo. I bagni sono due per un totale di 4 camere. I bagni grandi e puliti. Le stanze sono grande e la Sig. Gianpiera e la sua madre gentilissime, cordiale e ospitali. Ci rotorerei volentieri!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 aprile 2011

Avevamo prenotato per mia madre + quattro amici il soggiorno per fine aprile. Dopo qualche giorno dalla conferma della prenotazione e la CAPARRA GIA' INVIATA, ci è stato comunicato dalla titolare (Sig.ra Gianpiera) che si era sbagliata a comunicarci le tariffe, e che nel periodo GIA' PRENOTATO avrebbe dovuto applicarci un sovrapprezzo. Al nostro rifiuto ed alla richiesta di rimborso immediato, stiamo ancora aspettando i soldi dopo oltre 2 settimane di attesa, e probabilmente dovremo passare noi a ritirarli durante il ns soggiorno a Genova presso un'altra struttura. Oltre il danno, la beffa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 marzo 2011

Il bagno "in dotazione" alla camera doppia non è quello delle foto disponibili in internet (decisamente meno bello).
Una parte degli arredi della suddetta camera è differente da quanto mostrato nelle foto. Stanza non particolarmente pulita e ordinata (anche se la biancheria invece era ordinata e linda).
Non particolarmente silenzioso per presenza di altri ospiti che possono transitare nel corridoi davanti alla stanza. presenza di due cani che però la notte non disturbano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel Ricci
Olympia Hotel Genova
Olympia Hotel Genova
N. 3 di 90 a Genova
Punteggio 4.5 su 5 604 recensioni

Conosci B&B Gli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Gli Angeli

Struttura: B&B Gli Angeli
Indirizzo: Piazza Colombo 4/12 | 3^ piano, 16121, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.101 di 160 B&B in Genova
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Gli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Gli Angeli Genova