“Mai più”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Sampierdarena
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare,per cambiare un po'... ora ho capito perché è sempre vuoto e danno sempre i coupon con le offerte... Non trovo le.parole... il locale sta cadendo a pezzi... il pavimento è tutto rotto,si rischia di rompersi una caviglia...polvere ovunque...il bagno è fatiscente...infatti mi sono rifiutata di farci andare le mie bimbe... il mangiare,mediocre... il personale molto svogliato...e poi falsi...il coupon dice bimbi gratis con un pagante....peccato che il pagante deve spendere almeno €16.00... ,questo non viene detto...nemmeno in piccolo,e vi posso assicurare che io sono una che legge tutto!!!! Non ci tornerò...Non so come possa essere ancora.aperto...

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

40’euro per due piatti unici , patatine Acqua e caffè... deludente.!Il titolare assente, assorto a seguire la tv , salva il locale la ragazza che non può fare tutto Z!!..ridurre i piatti ed migliorarsi

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbindolati da volantino, entriamo in questo locale vuoto, il pavimento disastrato, ambiente cupo; ordiniamo grigliata di carne per due (19 euro l’una) composta da melanzane e peperoni freddi, una decina di patatine fritte, 5 cm di salsiccia, un wuster enorme, due fettine minuscole di pollo, 3 “costine” non troppo invitanti..
Il bagno, anzi la latrina in condizioni terrificanti.
Semplicemente mai più!

Recensito 26 aprile 2018

Potessi darei pure di meno, un ora e un quarto di orologio dall'ordinazione per mangiare un "cosa" indefinibile, panino e patatine pessimi di qualità inferiore al più marcio dei McDonald's, sporcizia ovunque nel locale, servizi igienici allucinanti, birra palesemente annacquata e imbevibile.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Era tardi era sabato sera non sapevamo dove cenare e siamo andati al texano che aveva meno coda rispetto agli altri , forse perché è al piano di sopra ? No perché é pessimo.
Personale maleducato e scortese. Ci hanno messo in un tavolino adiacente alla porta con un via vai d persone che ad ogni passo il tavolo scendeva e si alzava . Sporco e cibo di bassa qualità oltre che tempi di attesa molto lunghi.
Non ci andrò mai più.

Gli utenti che hanno visto Texano hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Texano? Condividi la tua esperienza!