“Ottimi i pansotti”
Recensione di Officine Garibaldi

Officine Garibaldi
Al n.464 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Recensito 31 maggio 2018

Il locale è obiettivamente bello e molto grande. Io non ho apprezzato l'arredamento ma questi sono gusti personali. Mangiare ho mangiato molto bene. I pansotti senza glutine sono eccezionali. L'unica cosa che non fanno senza glutine è la pizza. Prezzo nella media per un locale del genere, non certo economico (un antipasto a metà, due primi, due calici di vino e una bottiglia di acqua: 45 euro).

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato piatti gluten free e bevuto (bollicine) davvero bene in questo ristorante particolare e suggestivo nel cuore del centro storico più nobile di Genova.
Il titolare ci ha seguito passo passo con grande gentilezza e professionalità.
che dire...torneremo, È un must!

Recensito 16 aprile 2018

Locale molto particolare vicino a via Garibaldi. Mangiato bene e prezzi in linea con gli altri locali.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale vale una visita. All'ingresso di un palazzo storico, soffitti alti, colonne di marmo, volte a botte. Il vantaggio è che al sabato sera, nonostante il locale pieno, il rumore era attutito e si riusciva a stare bene. Gli antipasti (frittelle di baccalà e misto di mare), i secondi (fritti di mare e stoccafisso accomodato) sono molto buoni. La pizza (al pesto) non ha deluso. Tutto è stato ok. Lo consiglio.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

In gita a Genova mi hanno consigliato questo ristorante pizzeria. Pochi seggioloni per bimbi (quindi richiedetelo alla prenotazione), molti piatti assenti rispetto alla scelta proposta dal menu. Pizza buona ma non eccezionale, buona combinazione di ingredienti e impasti speciali molto digeribili. Conto salato: 5 pizze, 1 tagliata, 1 porzione patatine fritte, 4 dolci, 3 birre e 2 bottiglie d’acqua: 130€. Non ci tornerei più

Gli utenti che hanno visto Officine Garibaldi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Officine Garibaldi? Condividi la tua esperienza!