“Tutto perfetto😊”

Inglese per primo
Cristina
“Tutto perfetto😊”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati qui x un weekend e ci siamo trovati benissimo! Posizione perfetta x visitare a piedi le attrazioni più conosciute di Genova, parcheggio multipiano a 2 min a piedi, panorama stupendo su tutta la città dalla finestra! Appartamento bello, comodo, con tutto il necessario anche x cucinare ma soprattutto appartamento pulitissimo. Proprietari gentili, disponibili e davvero cordiali insomma, un posto davvero da consigliare!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
22 ago 2018
Ma grazie!. E' bello ricevere delle recensioni come la vostra, ma soprattutto è bello sapere di aver fatto le cose bene e di avere contribuito, anche se in piccola parte, a rendere piacevole il vostro soggiorno. Spero torniate a trovarmi. Un abbraccio Loredana
Maria P
“La casa che vorresti.”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato alla Bitta sul molo diverse volte, durante quest'anno, per motivi di studio, in compagnia di colleghe. La Bitta è un appartamento molto bello, centralissimo, ampio e luminoso, con soffitti alti e una suggestiva vista (in particolare notturna) sul porto vecchio e su una Genova arroccata sulle pendici del monte. Ha tutti i confort che si possano desiderare, anche per soggiorni un po' più lunghi. Spazio, attrezzature in cucina, lavatrice, doppi vetri, letti comodi, un impianto di condizionamento efficiente e silenzioso e, sopratutto, un'atmosfera e un'armonia che fanno venir voglia di rimanere. I padroni di casa sono gentilissimi e disponibili. Lo consiglio per viaggi in coppia e in famiglia.

Data del soggiorno: giugno 2018
25 giu 2018
Grazie mille per la tua recensione. Spero che il ricordo di Genova rimanga nel tuo cuore. Torna trovarmi. La Bitta sul Molo ti aspetta anche per una vacanza più lunga dove veramente potrai "assaporare" la città e le migliaia di cose da fare e da vedere che offre. Un abbraccio. Loredana
Laura M
“Una favola”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Appartamento bellissimo curato nei minimi dettagli si affaccia sul porto vecchio a due passi dal centro e dall'acquario,senza parlare dei proprietari persone splendide gentili e disponibili lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2018
15 giu 2018
Grazie mille ! Spero torniate a trovarmi, in ogni stagione Genova riserva degli aspetti interessanti e delle occasioni di svago ! Sto' inoltre cercando di incrementare le convenzioni con operatori turistici per poter rendere sempre più, la vacanza dei miei ospiti, indimenticabile. Un abbraccio. Loredana
AriaP2312
Genova, Italia
“Fantastico”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Appartamento consigliatissimo, Bello, pulito e spazioso.
In pieno centro città, a un passo dalle principali attrazioni di Genova.
E l'accoglienza non è da meno, gentili, disponibili e con molte informazioni per gite, ristoranti e altro..
Perfetto anche per famiglia con bambini.
Da tornarci!
Grazieeee

Data del soggiorno: maggio 2018
15 giu 2018
Grazie per avermi dato un bel giudizio. Sono sempre felice quando penso di aver contribuito, anche se in piccola parte, a rendere piacevole la vostra vacanza. Tornate a trovarmi. Un abbraccio Loredana
glb666
Torino, Italia
“ottima posizione”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017

ottima posizione, vicinissimo all'acquario e di conseguenza al porto antico, a due passi dal centro di genova, pulito e ben arredato.

Data del soggiorno: luglio 2017
7 apr 2018
Grazie per la recensione. Sono contenta che ti sia trovato bene. Io cerco sempre di fare il meglio per rendere il soggiorno dei miei ospiti il migliore possibile. Adesso ad esempio sto' facendo numerose convenzioni per fare divertire le persone che soggiorneranno nella mia casa risparmiando un po' sui divertimenti.
morghepho
Oulx, Italia
“Ottima per la visita del centro e del porto antico”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Un grazioso appartamento al secondo piano di un edificio storico, con un bellissimo affaccio sul Porto Antico. Ristrutturato di recente, spazi vivibili e molto confortevoli, un arredamento studiato dei dettagli che rispecchiano l'atmosfera del luogo.
La posizione strategica consente di dimenticarsi dell'auto nel parcheggio convenzionato a pochi passi e di immergersi nel centro storico di Genova e nella zona del Porto Antico. Ideale per la visita all'acquario, Galata e Museo del Mare. Che altro dire... Loredana super premurosa sa consigliarti i migliori locali per mangiare e le migliori strutture da visitare. Eccellente in tutto!

Data del soggiorno: febbraio 2018
10 mar 2018
Grazie. Veramente molto gentili. Tornate a trovarmi. In estate Genova offre ottime opportunità per divertirsi. A presto.
mirkutz97
Provincia di Alessandria, Italia
“Ottimo appartamento consigliatissimo”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato in questi giorni presso questo bel appartamento.È comodo sia per visitare il Porto Antico sia per vedere il centro storico.Pulitissimo e proprietari gentili e disponibili.Super consigliato.Ci tornerò in estate sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
13 gen 2018
Grazie mille. Sei stato un ospite preciso e simpatico. Spero che tu possa ritornare a Genova per visitare la città con più calma.