altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Red Maraja Room

francesca
“Niente Privacy!”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo partiti il 31 dicembre in sei amici di 20/22 anni per festeggiare capodanno a Genova. Quando siamo arrivati abbiamo scoperto subito che l'appartamento NON era tutto per noi, anzi dovevamo condividere con la proprietaria ed altri 4 inquilini, il bagno e la cucina.
Noi pensavamo di affittare un apartamento per 190€, non delle stanze...
Oltre a trovarti sempre qualcuno in corridoio e a dover fare a turni per cucinare, mangiare e andare in bagno, dalle pareti delle camere si sente tutto, come se non ci fosse nemmeno la porta!
Il riscaldamento ovviamente spento! Letti congelati e vecchi, siamo tornati tutti raffreddati!
La signora che gestisce tutto questo? Un' anziana apparentemente molto simpatica, che oltre a non aver MAI specificato nemmeno per chat (e chatta moltissimo soprattutto se le date il vostro numero di telefono) che la casa è condivisa e fredda, ci aveva dato il permesso di andare via l' 1 alle 16,30 del pomeriggio, poi ha ritrattato alla sera dicendo che le serviva che liberassimo almeno le camere entro le 12, ovviamente noi avevamo già comprato il pranzo del giorno dopo, quindi abbiamo acconsentito a togliere la nostra roba dalle stanze ma potendo ugualmente usare la cucina...peccato che quando ci siamo svegliati la mattina dopo, ha deciso che dovevamo andare via subito perché doveva pulire e non potevamo farci nemmeno un piatto di pasta. Così siamo andati via affamati in giro per una città che non conoscevamo in un giorno in cui è tutto chiuso a cercare un posto per pranzare (ovviamente c'era solo il McDonald aperto)...
La zona in cui si trova la casa è molto trafficata e per niente commerciale, dietro c'è la caserma dei carabinieri da cui escono a tutte le ore anche di notte le macchine con le sirene accese, e con quelle pareti sembra di averle in camera!
Non ci sono nemmeno le chiavi nelle stanze, quindi se hai dei soldi o roba di valore devi portare tutto con te e stare attento quando dormi dato che non conosci i coinquilini... per fortuna abbiamo fatto conosciuto uno di questi, il quale non sapeva nemmeno lui fino al suo arrivo che la casa fosse condivisa... se lo avessimo saputo saremmo andati in hotel a quel prezzo decisamente alto per come siamo stati trattati e per il servizio molto scarso! MAI PIÙ!

Data del soggiorno: gennaio 2018
7 gen 2018
Cara Francesca la casa ha cinque stanze e voi ne avete affittate 3. Questo e' chiaro a chiunque. In casa c'era un fotografo rumeno molto discreto e altri due signori. Le stanze si liberano normalmente alle 10 al massimo alle 12. Vi ho contattati come faccio sempre per sapere l'ora del vostro arrivo. Vi consiglio in futuro di affittare case tutte per voi, se e' questo quello che desiderate.
Francesco
“Barzelletta”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato per la notte del 31/12 con check out per il giorno dopo, l’ 1 gennaio.
Abbiamo speso in gruppo di 6 persone una somma abbastanza sostenuta per il servizio realmente offerto;
- la casa è abitata da altre persone,padrona inclusa. Privacy zero e che la casa sia condivisa non è scritto nella descrizione. Due bagni con servizi scadenti, un termosifone in camera non funzionante, rotture di qualsiasi tipo.
La casa sorge in una zona molto caotica con la sede delle forze dell’ordine vicina, il sottofondo di sirene è all’ordine del minuto. (Perfino di notte)
Ci siamo accordati per il check out alle 16:00, alle 12:00 siamo stati liquidati perche “dovevano venire altre persone”.
La proprietaria è molto calma e APPARENTEMENTE molto disponibile, la realtà è un altra.
Se potessi dare una valutazione piu bassa lo farei,ma non posso.

Data del soggiorno: gennaio 2018
3 gen 2018
Per la ragazza una barzelletta...per me un'incubo.
L'annuncio parla chiaramente di "Red Maraja Room" ovvero STANZA e nel profilo indico un totale di 4 stanze nella casa. La ragazza pretendeva di avere tutta la casa ( 240 m2) per lei e i suoi amici e quando le ho fatto notare che l'annuncio parlava di stanza mi ha detto che non sapeva, non si ricordava , non aveva letto.
All'atto della richiesta , date le mie perplessita', mi aveva assicurato che erano ragazzi tranquilli e venivano a Genova per visitare l'Acquario. Solo per questo ho accettato e li ho informati che, essendo un condominio, non ci potevano essere schiamazzi dopo le 22 e prima delle 10 di mattina. I miei vicini sono molto sensibili ai rumori molesti. Nella chat vedete tutto lo scambio tra me e la ragazza in cui peraltro la informo che io vivo nella casa. Nonostante le parole della ragazza, lei ed i suoi amici sono entrati gia gridando nel palazzo poi hanno invaso la casa con borse frigo, scatole per le cibarie e una cassa in legno contenente alcolici e super-alcolici. Gli ho ribadito che avevano affittato delle stanze e che avevano l'uso cucina e sala ma non l'utilizzo esclusivo e che soprattutto non dovevano fare rumori molesti dopo le 22 e prima delle 10 di mattino. Era chiaro a quel punto che l'unico scopo dei ragazzi era quello di fare baldoria pesante in casa ma speravo ancora che si contenessero . Alle 19 quando sono uscita di casa erano intenti a scaldare viveri, bere, fumare e cantare a squarciagola sul terrazzo. Poiche pioveva, entrando, lasciavano noncuranti pantano in tutta la casa. Alle 2 del mattino, al mio rientro, erano ancora intenti a bere, fumare, cantare e parlare a voce molto alta sul terrazzo, la cucina e la sala erano in condizioni pietose. Senza averne l'autorizzazione avevano azionato la lavapiatti , senza detersivo e ,peggio di tutto, senza aprire l'acqua. Quando l'ho fatto notare alla ragazzina mi ha risposto che "ERANO STATI I MASCHI". Per fortuna alle 3 del mattino , forse un po' a disagio per la mia presenza, si sono ritirati a dormire. Mi hanno detto che volevano dormire fino alle 16 del pomeriggio ma , data la sporcizia che c'era in casa, ho risposto che aspettavo una famiglia francese in primo pomeriggio e che gli avrei lasciato fare il check out alle 12 in modo da avere un po' di tempo per pulire.
Al mattino mi sono messa a pulire verso le 10, levando incrostazioni di pasta dai fornelli e dai muri della cucina, togliendo pezzi di pane e dolci schiacciati per terra, lavando i pavimenti e ripulendo la sala in attesa che i fanciulli si svegliassero dalle fatiche notturne. A mezzogiorno, appena finito di pulire la cucina, la ragazza si affaccia e esordisce che loro, non sapendo cosa fare , vogliono mangiare in casa e che io intanto avrei potuto pulire le stanze. Al mio rifiuto la ragazza mi ha riso sulla faccia con arroganza e mi ha detto che "NON POTEVO BUTTARLI FUORI PERCHE ERA TUTTO CHIUSO" . Fortunatamente dopo un po' e su suggerimento degli amici maschi, meno maleducati, hanno raccolto tutta la loro roba e sono andati via. La ragazza, che e' estremamente maleducata, ha scritto la recensione per ripicca semplicemente perche' non e' riuscita ad avere la meglio. Io sono molto disponibile con tutti i miei ospiti , ho ottime recensioni ma non posso accettare il vandalismo. Sconsiglio a chiunque di ospitare Francesca Giorgi ed i suoi amici perche maleducati, arroganti , sporchi , disordinati e assolutamente non-curanti della proprieta' altrui ed in cattiva fede. Vengono per bere, fumare e fare baccano . Suggerisco di bandirli dal sito per evitare che altri abbiano questi problemi