“Siamo stati oggi pomeriggio”
Recensione di Al Parko dei Dinosauri

Al Parko dei Dinosauri
Al n.200 in classifica su 324 Cose da fare a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata al parco oggi con mio figlio di 5 anni. Nonostante sia di dimensioni per ora ridotte, L ho trovato un parco veramente carino ed un’ottima alternativa alle solite attrazioni genovesi. È stata anche una bella passeggiata nel verde e nella tranquillità . Mio figlio era entusiasta, tanto da chiedere di tornare domani. Ci torneremo sicuramente. Ulteriore nota positiva, staff cordiale e sorridente ! ( la visita ai dinosauri durerà più o meno mezz ora.. ma poi si può accedere ad un area giochi molto carina con gonfiabili e altro)

Recensito 29 maggio 2018

Amo i dinosauri ma il parco andrebbe decisamente ampliato. Spero che ci investiate e lo migliorate per tornarci in futuro!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo parco con 2 bambini di 1 e 5 anni e si sono divertiti un mondo!!
I dinosauri sono 12 e tutti si muovono, fanno il loro verso, si possono toccare ein più ci sono le descrizioni storiche di ognuno.
L'area giochi molto bella e divertente.
Nel parco ci sono anche tavoli dove fare pic nic e un chiosco di cibo e bibite con delle signore molto simpatiche, tutto lo staff molto gentile! Giornata molto divertente

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il parco di domenica, dall'ora di pranzo fino al tardo pomeriggio con una bimba di 5 anni e un bimbo di 16 mesi.
Si sono entrambi divertiti moltissimo!
I dinosauri sono belli, super realistici e alcuni si possono anche toccare.
Area giochi con super gonfiabile, macchinine a forma di dinosauro e grandi sabbiere. Personale disponibile e molto gentile! Ci torneremo sicuramente!

Vedi altre recensioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato un questo parco con la mia ragazza e il suo fratellino comprando il biglietto con sconto groupon.
Il parco é piccolo ma carino con dinosauri ben fatti e che si muovono e fanno versi.

Gli utenti che hanno visto Al Parko dei Dinosauri hanno visto anche

Sesta Godano, Riviera ligure

Conosci Al Parko dei Dinosauri? Condividi la tua esperienza!