Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Carino

Appena aperto Da tornarci, man mano che aumentano le attrazioni. OK i dinosauri in movimento e che Leggi il seguito

Recensito il 7 agosto 2018
Di B
da dispositivo mobile
Una domenica pomeriggio vicino casa

Idea buona. Il percorso è in mezzo al verde, per lo più in salita, sconsigliato nelle ore calde e Leggi il seguito

Recensito il 31 luglio 2018
Alessandra G
Leggi tutte le 34 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Genova
a partire da 48,10 USD
a partire da 29,80 USD
a partire da 177,60 USD
a partire da 34,40 USD
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri pomeriggio con la mia famiglia in questo parco e già dall'entrata ci si rende conto della scarsa cura degli spazi. I dinosauri sono molto belli e su questo niente da dire ma sono piazzati qua e là lungo il percorso e intorno c'è solo erba alta. Il chiosco bar era chiuso per manutenzione o almeno così ci è stato detto quindi consiglio di portare la merenda da casa. In 25 minuti il giro dei dinosauri si fa tutto fermandosi anche a far foto... Per fortuna alla fine c è una sorta di parco giochi con un gonfiabile e i dino-kart dove abbiamo passato un oretta in cui i bimbi si sono divertiti ugualmente ma anche qui tutto poco curato, la pista e i kart andrebbero sistemati perché sono rovinati. In sostanza bella l'idea ma bisogna lavorarci molto. In 4 abbiamo speso 28 euro e ad oggi a mio parere non li vale.

Ps: Portatevi l'anti zanzare!

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso i bgt su groupon. I dinosauri sono davvero molto belli. Personale molto gentile. Avevamo già letto le recensioni quindi sapevamo già cosa ci veniva offerto. L'ingresso sulla strada un po' brutto... la location carina... peccato che il chiosco fosse chiuso. Sarebbe utile mettere macchinette automatiche così da poter prendere qualcosa. I kart e gonfiabile belli i bimbi si sono divertiti. Noi abbiamo passato 2 ore carine. Da curare un pochino gli spazi. Comunque soddisfatta. A mezz'ora da casa puoi vedere dei bellissimi dinosauri

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a vedere di cosa si trattava con i nostri bambini.
Luogo tutto in salita.anche per arrivare non accessibile con la macchina.se vi muovete con passeggino o carrozzina lasciate stare, è una faticaccia infinita. Il prezzo del biglietto è molto alto rispetto a quello che offre.ci sono in tutto 10 dinosauri sparsi qua e là, fatti molto bene però niente di che.
Il posto non è molto curato e in cima c è una piccola area con un gonfiabile e una sabbiera. In meno di mezz'ora abbiamo visto tutto quello che c era da vedere.l idea è carina ma cercate i biglietti su Groupon o altro per visitarlo perché 30€ a famiglia non l' vale proprio. Spero che con il tempo lo rendano più invitante.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima mattinata i bambini ne sono usciti contenti...da ritornarci. Il personale cordiale e simpatico

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena aperto Da tornarci, man mano che aumentano le attrazioni. OK i dinosauri in movimento e che ruggiscono, ma ancora di più x le iniziative estive

Recensito il 31 luglio 2018

Idea buona. Il percorso è in mezzo al verde, per lo più in salita, sconsigliato nelle ore calde e potrebbe essere più curato. L'area ristoro ha un piccolo camioncino fornito di qualche gelato, patatine, panini, caffè e bibite. Area gioco con gonfiabile e sabbiera dei fossili gratuita; giro su mini dinosauri elettrici (tipo kart) a pagamento (1 gettone=1,5€). Rapporto qualità/prezzo discreta se con coupon altrimenti cara. Personale gentile. Sono presenti bagni. Non dimenticate lo spray per le zanzare! Il parco si visita tranquillamente in un'oretta. Se in compagnia di altre famiglia, la sosta all'area gioco è piacevole perché la zona è tutta in ombra (almeno il pomeriggio).

Recensito il 26 luglio 2018

Idea e coraggio imprenditoriale da premiare sicuramente. C'è ancora molto da fare ma l'idea è davvero unica e originale. Adatto a tutte le età, premette di trascorrere un paio d'ore di piacevole svago. Lo consiglio e spero possa crescere e migliorare ancora.

Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il parco non può essere definito tale!
I 14 esemplari dei dinosauri sono davvero belli. Animati e ben riprodotti.
La location è davvero infelice (e questo è un peccato:-( Le indicazioni imprecise e il cartello poco visibile.
Il costo del biglietto davvero eccessivo per il “prodotto “ offerto.

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Parco molto carino adatto per bambini ho preso i buoni su groupon , molto divertente per bimbi sino a massimo 7 anni

Recensito il 16 giugno 2018

Da Genova mi sono recata al Parko con la mia nipotina di 9 anni, con due autobus perché eravamo in città per qualche giorno di vacanza e ci siamo spostate da Milano in treno. Sul sito tutto confermava l'apertura, come periodo e orario, per scrupolo ho telefonato ma non ha risposto nessuno, ugualmente siamo arrivate verso le 14,30, un cancello socchiuso portava un cartello "Parko dei Dinosauri APERTO", ci siamo incamminate per una specie di ampio passo carraio e, prima di affrontare le due ripide salite che portavano al parco, abbiamo fortunatamente incontrato un residente in auto che ci ha dato un passaggio fino all'ingresso che aveva un bel cartello CHIUSO. Non si fa così, cari amministratori, non si fa così... Siamo ridiscese a piedi, abbiamo ripreso due bus e siamo tornate in città. Attenzione quindi quando si programma la visita...

ParkodeiDinosauri, Responsabile relazioni con la clientela alle Al Parko dei Dinosauri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Gentile Giuliana,
In caso di chiusura per condizioni meteo avverse viene comunicata l'informazione non oltre le ore 8.00 del mattino (questo per poter avvisare anche chi viene da lontano) sia sul sito ufficiale www.alparkodeidinosauri.it sia sulla pagina Facebook ufficiale, questo per comunicare tempestivamente che quel giorno il parco resterà chiuso. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto, la invitiamo nuovamente a visitare il parco.

Cordiali saluti

Lo Staff del Parko