“Casa Prencipe”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Genova, Riviera ligure, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

Fmmartini
Porto Ercole, Italia
“Casa Prencipe”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati ospiti dell'appartamento in occasione del Salone Nautico di Genova, e siamo stati davvero bene.
La casa è in pieno centro a Genova e ben collegata con i mezzi pubblici. Volendo si può fare a meno della automobile, ma se la si ha, sono molti i parcheggi disponibili nelle immediate vicinanze.
Eravamo un gruppo di colleghi, e la casa è perfetta se si è in tanti perché ci sono molte stanze e sono grandi. Bellissimi i pavimenti (solo una moquette meno bella ma la cambieranno a breve).
Il padrone di casa è super gentile e davvero molto disponibile!