Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottimo cibo e accoglienza famigliare”
Recensione di Trattoria Ugo

Trattoria Ugo
Al n.118 in classifica su 2.429 Ristoranti a Genova
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ieri turisti nella nostra bellissima città, siamo entrati in trattoria senza aver prenotato, siamo stati accolti e hanno trovato un posticino per noi.Locale famigliare,personale accogliente, cibo ottimo. Tipicamente genovese molto curato. Anche i dolci sono super. Lo consiglio ottimo cibo prezzo giusto. Barbara

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.654)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata più volte in questa trattoria e non mi ha mai delusa.
Ottimo cibo genovese e cordialità.
Buon rapporto qualità / prezzo

Recensito 4 settimane fa

Qualità del cibo (con prevalenza di ricette liguri!) decisamente buona; anche le porzioni sono abbondanti. Servizio cortese e veloce, nonostante il locale sia quasi sempre pieno, e camerieri molto gentili. Prezzi onesti!

Recensito 4 settimane fa

Interessante Trattoria nel cuore della città vecchia che ti propone piatti tipicamente Genovesi. Per chi visita la città un ritrovo accattivante, locale ordinato e caratteristico ma sopratutto piatti gustosi. Ottime le fettuccine al pesto con fagiolini e patate, e che dire del polpo alla mediterranea ? Tenero e squisito. Bravo Fabrizio.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato di recente presso questa trattoria situata all'inizio dei vicoli (entrando da De Ferrari).
Incuriosito dalle numerose foto, ho deciso di provare anche io le fetuccine verdi al pesto e non sono rimasto per nulla deluso. Il pesto era buonissimo ed il piatto era bello ricco. Sono rimasto parzialmente deluso per il secondo siccome la mia prima opzione non era disponibile e dunque ho scelto un'alternativa per me non ideale (buona ma nulla di che).
Nel complesso sono rimasto soddisfatto nonostante un piccolo problema nella prenotazione anche se risolto (aveva segnato per 3 e non per 4) e dalla non perfetta gentilezza delle cameriere, spinte a fare commentini inappropriati e non richiesti. Anche se sono sicuro fossero per scherzare, non sono stati apprezzati da nessuno di noi.
Darei 3.5 ma impossibilitato ho deciso di dare 4 stelle perchè effettivamente i piatti erano buoni

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ugo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Trattoria Ugo? Condividi la tua esperienza!