“Senza infamia e senza lode..tutto sommato consigliabile!”
Recensione di Piedigrotta

Piedigrotta
Al n.78 in classifica su 2.027 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 15 US$ - 56 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Foce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 221 voti utili
“Senza infamia e senza lode..tutto sommato consigliabile!”
Recensito il 19 febbraio 2012

Aspetti positivi:
Begli interni..ottimo per gruppi..molto spazioso..
Ingredienti pizze di qualità..
buon rapporto qualità prezzo..

Aspetti negativi:
Nessuno in particolare

common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“ECCELLENTE ED ENORME PIZZA”
Recensito il 15 febbraio 2012

sono stata con una mia collega e la sua bimba di 7 mesi, ottima accoglienza, abbiamo chiesto un posto appartato x allattare la bimba e sono stati premurosi nell'accontentarci.
rapporto qualità / prezzo eccellente. abbiamo preso 2 pizze, un litro di acqua e una birra per 22 euro. la pizza era gigante , cotta al punto giusto e davvero buona. soddisfatta, lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2012
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Pizze giganti er buonissime”
Recensito il 11 febbraio 2012

Da Piedigrotta ormai e' una sicurezza. pottima scelta di pizze di formato veramente gigante sempre ben curate e cotte a puntino. Buona la scelta anche di ristorante fra gli antipasti misti del carrello e piatti di pesce della tradizione ligure. Prezzi contenuti location decente forse un po' datatta ma di buona qualita'. Una serata in famiglia o fra amici e'l'icdeale per chi si trova a Genova e vuole spendere poco non lontano dal Centro

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera
piedigrotta, Responsabile relazioni con la clientela alle Piedigrotta, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Caro Sig. secicet la ringraziamo per la sua recensione e speriamo che le sue positivissime opinioni nei nostri confronti siano sempre soddisfatte dai nostri servizi.
Sperando di averla sempre come nostro gradito cliente porgiamo distinti saluti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il ponte di una nave dell'inizio del secolo”
Recensito il 21 gennaio 2012

A chi mi chiederà da qui in avanti "mai mangiata la pizza da piedigrotta" chiederò di risposta se ha mai mangiato una pizza decente! Servizio ok, ma è l'unica cosa che si salva... Oltretutto l'ambiente è umido, aria pesante ed irrespirabile per via degli spazi angusti. Bocciato in pieno! Soprattutto se si considera l'esasperante esperienza di trovare un parcheggio in zona...

• Atmosfera
Caro Sig. Gianluca 76ch la ringraziamo per la sua recensione ma comunque, dato l'impegno che noi mettiamo da 40 anni in questa attività vorremmo sapere quali siano le motivazioni per la quale ha giudicato la nostra pizza indecente.
Per quanto riguarda l'umidità, purtroppo nella sala nella quale ci sono delle macchie abbiamo avuto due o tre mesi fa dei problemi a causa di tubi condominiali che hanno avuto delle perdite e dato che il condominio ancora non ha potuto provvedere a risanare il muro, sono rimaste le macchie ma le posso assicurare che si tratta solo di macchie vecchie e di nient'altro.
Inoltre, mi dispiace che lei sia dovuto andare in una delle sale un po' più piccole ma se è venuto al fine settimana senza prenotazione, purtroppo quelli sono gli unici spazi che restano liberi.
La ringraziamo per aver elogiato il servizio che i nostri ragazzi cercano di svolgere al loro meglio.
Comunque siamo amareggiati dal fatto che non si sia trovato bene e le consigliamo nel caso volesse darci un'altra chance a venire o con prenotazione o durante la settimana.
Per il parcheggio purtroppo non possiamo fare molto dato che è una realtà sempre più diffusa nella città di Genova.
Ringraziandola e sperando di rivederla, porgiamo distinti saluti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 225 voti utili
“Super pizza”
Recensito il 12 gennaio 2012

Per me fanno una delle migliori pizze di Genova.
Considero un pregio non avere a listino 100 pizze ma essere specializzati su quelle tradizionali.
Appena posso ci torno con famiglia e amici.
Gli ambienti ampi si prestano ai gruppi numerosi, ma è adatto anche a cene di coppia.
I prezzi sono ottimi, fermi da anni e consiglio la pizza "farcitella" con stracchino, prosciutto crudo e rucola.
Da migliorare la birra che viene servita con poca schiuma e un pò calda.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
Cara Sig.ra angela0809 la ringraziamo per la sua recensione.
La ringraziamo per i suoi apprezzamenti e per la fidelizzazione dichiarataci.
Per la birra provvederemo a parlarne con la ditta che ci fornisce l'impianto per verificare insieme la temperatura migliore.
Speriamo di averla sempre come nostra gradita cliente.
Porgiamo distinti saluti

Gli utenti che hanno visto Piedigrotta hanno visto anche

Conosci Piedigrotta? Condividi la tua esperienza!