“'io vorrei un caffè shakerato' risposta: 'ehm no a pranzo non facciamo questo genere di cose'”
Recensione di Glo Glo Bistrot

Zona: Sottoripa
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
Recensito il 8 maggio 2012

A prescindere dal fatto che non andassi lì da parecchio tempo (ed ora mi ricordo il perchè), ci siamo ritrovati col mio fidanzato a non avere molta scelta in pausa pranzo in Piazza Lavagna, così ci sediamo, ed io cerco di ordinare un caffè shakerato, la cui risposta che leggete sopra mi ha sorpresa (negativamente) e non so cosa mi ha trattenuto dal rispondere loro male, ma solo un 'ah, quindi in pausa pranzo...' 'si, non facciamo questo genere di cose'. eh va beh, passi una. Ordino un bicchiere di vino bianco. Mangiamo, chiediamo i caffè (freddi), ci dirigiamo alla cassa, ci chiedono cos'abbiamo preso, faccio la lista, compreso 'un bicchiere di vino bianco' e la ragazza si ricolge a colei che ci ha serviti: 'vino bianco o spumante?' SCUSA??? Se ti dico vino bianco è vino bianco, ma perchè mai non dovresti credermi??? ROBA DA MATTI. Da non andarci MAI MAI MAI più

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“in giro c'è di meglio”
Recensito il 13 febbraio 2011

Forse ci siamo imbattuti in una serata no, ma è stata un'esperienza molto negativa.
Innanzi tutto il servizio, che non brilla per celerità, un'ora e mezza di attesa per un antipasto(che alla fine non ci è stato portato) e cinque secondi.
Dopo tanta attesa l'amara constatazione:il cibo era di bassissima qualità, due stinchi al forno freddi e tre grigliate di bassa qualità. Credo che il cibo venga riscaldato(male) al microonde.
L'unica cosa positiva è che il personale è molto gentile.

• Visitato a Febbraio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Glo Glo Bistrot hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Glo Glo Bistrot? Condividi la tua esperienza!