“Buona struttura ma ...”

Eco LeaderLivello Argento
Pisa
“Buona struttura ma ...”
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione di una breve visita a Genova e per motivi logistici, la scelta è ricaduta su questa struttura.
La stanza assegnataci era spaziosissima, praticamente un mini appartamento, con due comodi letti da una piazza e mezzo accoppiati, che formavano un letto matrimoniale grandissimo (ideale per me, mio marito e la nostra piccola di due anni!). Buona insonorizzazione che permette di riposare senza fastidi ed ottima la pulizia.
Anche il bagno era molto grande e ben organizzato, con una comoda vasca/doccia.
Per colazione offrono una vasta scelta di piatti salati, un po' meno di dolci, servita sia all'interno della sala da colazione, che in due belle terrazze sull'acqua. Tuttavia non vengono servite spremute di frutta fresca, ma solo succhi "artefatti" e caffè, cappuccino e quant'altro te li prepari da solo tramite una macchinetta posta in sala. Quindi scordatevi un bel cappuccino od un buon caffè!
Ottima la posizione, che permette di visitare comodamente il centro della città lasciando la macchina nel parcheggio interno all'hotel (ma a che prezzi!!).
Alta grossa pecca dell'hotel è che la connessione wi-fi c'è, ma soltanto a pagamento!
In conclusione, è un buon hotel, con qualche pecca.

1.135
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (93)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Cagliari, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Hotel consigliato agli appassionati di vacanze in barca.
Posizionato su un molo del vecchio porto da qualunque punto dell'hotel si vede il mare e sembra di essere all'ormeggio. Bellissima la hall che incorpora pezzi di molo sotto vetro e grandi bitte, camere, anche se di dimensioni ridotte, con vista splendida, confortevoli e pulitissime, ottima la colazione in una bellissima sala, cortesia e professionalità dell'NH, prezzo ottimo.
A tutto ciò si aggiunge la vicinanza all'acquario e al centro città.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
bergamo
Recensito il 29 giugno 2012

Ho soggiornato anche altre volte in questo hotel. Particolarmente interessante la posizione se si vuole visitare la zona del porto con tutti gli annessi (acquario, museo Galata, bigo,.....). Molto tranquillo, pulito, buona prima colazione,personale gentile , garage comodo; in poche parole un ottimo hotel !!

Padua, Italia
Recensito il 28 giugno 2012

Bella posizione, sul mare, lontano dal traffico cittadino. Colazione stupenda, stanze comode e confortevoli. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Milano
Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo scelto di soggiornare in questo hotel per due motivi: la location e l'ottima opinione che abbiamo degli hotel NH. Siamo rimasti molto contenti di tutto, a partire dal personale veramente disponibile e simpatico (e non è cosa da poco!!), alla posizione che è ad un passo dall'acquario, dal Galata Museo, dalle escursioni in barca... L'hotel è molto pulito ed elegante. La colazione a buffet è ottima!! L'unico mio avviso per chi viaggia in auto: i parcheggi in zona sono tutti a pagamento e sono molto cari. Noi ci siamo trovati molto bene col treno, la stazione è raggiungibile a piedi (15 min circa).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Ottima posizione per visitare Genova, tutto è raggiungibile facilmente a piedi e senza nessun problema.
La gentilezza del personale è pari ai serivzi offerti e alla posizione ottimale.
Tutto molto curato, abbondante e varia la prima colazione ricchissima di frutta di stagione e tante golosità.
Lo consiglio come ho fatto con i colleghi d'ufficio che hanno intenzione di portare i bambini, come ho fatto io, all'acquario e alle attrazioni di Genova.

Ps consiglio una visita alla vicinissima AETALY di fronte alla piazza delle feste.

Recensito il 20 giugno 2012

Ottimo hotel dotato di tutti i confort e con un personale che ti fa sentire come in casa

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
Piccapietra
Best Western Plus City Hotel
Piccapietra
Hotel Bristol Palace

Conosci NH Collection Genova Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Genova Marina

Struttura: NH Collection Genova Marina
Indirizzo: Molo Ponte Calvi, 5, 16126, Genova, Italia (Nome precedente: NH Marina)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Genova
N. 2 Eco hotel a Genova
N. 3 hotel di lusso a Genova
N. 3 hotel per famiglie a Genova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Genova Marina 4*
L'hotel NH Marina di Genova è un hotel dal carattere unico situato nell'affascinante Porto Antico della città (un'area magnificamente progettata dal celebre architetto Renzo Piano), a pochi passi dal famoso Acquario (il secondo in Europa per grandezza) e dal Museo del Mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Genova Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Genova
Nh Marina Hotel Genova