“Un pò sopravalutato”

Eco LeaderLivello Argento
Bovisio Masciago
“Un pò sopravalutato”
Recensito il 9 maggio 2012

Per lavoro mi capita spesso di alloggiare in questo hotel che è in una posizione ottima puoi lasciare la macchina nel parcheggio e muoverti a piedi senza nessun problema le camere sono spaziose e pulite peccato che se capiti nelle stanze esposte al sole d' inverno la camera raggiunge temperature proibitive e neanche con l' aria condizionata si riesce a migliorare, nonostante le mie lamentele non hanno saputo risolvermi il problema

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

1.203
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (99)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Santa Marinella
Recensito il 4 maggio 2012

Classico albergo d'affari, ma strategico anche per trascorrere qualche giorno di vacanza a Genova perchè in ottima posizione per visitare la zona Acquario e Porto Antico, nonchè vicinissimo al centro storico.
La mia stanza, 205, non grandissima, ma pulita e ben insonorizzata. Lo standard qualitativo è alto, elemento comune per la catena NH.
La colazione mattutina è varia e abbondante, mentre non ho aavuto modo di provare il ristorante interno (ho notato altresì dei prezzi piuttosto alti).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
Recensito il 28 aprile 2012

In genere gli alberghi della catena NH sono una sicurezza per quanto riguarda confort e servizi, quindi le aspettative di chi soggiorna in uno dei loro hotel sono sempre alte. Certamente anche questo soddisfa le attese, per la qualità degli ambienti comuni e delle camere, la professionalità e gentilezza del personale, l'abbondanza, bontà e varietà della colazione (non esprimo valutazioni sul ristorante che non ho provato). Quello che rende unico questo albergo è però la sua posizione, a pelo d'acqua su un molo del porto antico (e in alcuni punti della lobby il molo è reso ancora visibile da lastre trasparenti), con la vista dalla camera delle barche attraccate, la lanterna il lontananza, e sullo sfondo la città adagiata sul monte. Un'atmosfera magica, da provare sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
piacenza
Recensito il 27 aprile 2012

Albergo in posiizone strategica per visitare l'Acquario e la Città dei bambini, e quanto c'è vicino al Porto Antico, dotato anche di parcheggio interno conveniente rispetto ai prezzi praticati in posteggi coperti limitrofi, adicente a Eataly dove si può mangiare bene senza spendere troppo.
Ben dotate e insonorizzate le camere, gradevoli gli spazi, colazione ben assortita. Difetti: prezzo un pò sopra la media e l'assenza di cassetti nei comodini e nei mobili della camera, dovuta probabilmente all'estro dell'arredatore che ha optato per mobili di legno pieno (chissa perché),

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2012

Otima posizione, servizio gentile e sollecito. Pulito e si mangia bene.
Complessivamente ci tornerei, È già la seconda volta e mi sono trovato molto bene.
Solo alcuni piccoli dettagli da migliorare:
Il televisore è di vecchio tipo.
Il wifi è a pagamento, negativo.
Il garage è troppo caro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Recensito il 19 aprile 2012

Nel caos del centro storico di Genova, a due passi dai vicoli, vicino all'Acquario, questo hotel consente di stare alcune ore fuori dal mondo, sul mare (l'albergo infatti è una striscia di terra sul mare).
Ha un fascino particolare, esaltato da ciò che vi è intorno. Comunque camere molto pulite, sistemazione tranquilla, ottima colazione, personale gentile anche se un po' disattento alle esigenze dei clienti. Difetto non da poco il posto auto. Il parcheggio coperto sotto l'albergo è insufficiente, all'esterno altri posti, ma tutto a un costo extra sinceramente eccessivo. E non ci sono alternative!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bressanone
Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata in questo hotel quest'estate a ferragosto con il mio fidanzato. Abbiamo prenotato una camera standard, e questo è proprio quello che abbiamo trovato. Stanza piccolina, con armadio microscopico, ma molto pulita e che si affacciava proprio sull acquario con un piccolo balconcino. La posizione dell'hotel è sicuramente il suo punto di forza, posizionato proprio su un molo nella marina, fantastico, la mattina la colazione viene servita anche su dei terrazzini molto molto piacevole. Colazione varia e ottima. Sono rimasta un po male dal personale del ricevimento, molto professionali ma del tutto impersonali. anche i consigli che ci hanno dato x la cena erano pessimi (abbiamo chiesto un ristorante di pesce e ce ne hanno consigliato uno carissimo, da 60 euro a persona, noi vedendo i prezzi siamo scappati e ne abbiamo trovato uno nei paraggi molto piccolo con un "terrazzino" delimitato da fioriere dove con 70 euro in due abbiamo mangiato a volontà, e c'era il cameriere che era di una simpatia spaventosa! Se cercate un posto con una bella posizione è sicuramente questo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
NH Genova Centro
N. 9 di 91 a Genova
Piccapietra
Best Western Plus City Hotel

Conosci NH Collection Genova Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Genova Marina

Struttura: NH Collection Genova Marina
Indirizzo: Molo Ponte Calvi, 5, 16126, Genova, Italia (Nome precedente: NH Marina)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Genova
N. 2 hotel romantici a Genova
N. 3 hotel di lusso a Genova
N. 3 hotel per famiglie a Genova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Genova Marina 4*
L'hotel NH Marina di Genova è un hotel dal carattere unico situato nell'affascinante Porto Antico della città (un'area magnificamente progettata dal celebre architetto Renzo Piano), a pochi passi dal famoso Acquario (il secondo in Europa per grandezza) e dal Museo del Mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, NHHotels, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Genova Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Genova
Nh Marina Hotel Genova