“Ottimo veramente in tutto” 5 su 5 stelle

NH Collection Genova Marina
Classificato al n.3 di 88 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Argento
Bergamo, Italia
“Ottimo veramente in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Gradevole hotel nel porto antico di Genova. Vicinissimo all'acquario e alle attrazioni del porto consente una rapida mobilità. Le camere pulite e spaziose. Il personale molto cordiale, parla diverse lingue straniere ed è molto professionale.
Consiglio a tutti coloro che devono fermarsi a Genova, sia per vacanza che per business, di prenderlo in considerazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (80)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo hotel si trova in una buona posizione per visitare l'acquario di genova e la parte vecchia della città,pero'a livello di struttura colazione e camere non lo posso definire un hotel all'altezza di quattro stelle che dichiara.La struttura e'vecchiotta e gli arredamenti andrebbero rimodernati,la colazione era abbondandante ma scarso personale e quindi tavoli da preparare,e attesa,la camera dove abbiamo soggiornato noi aveva un bagno molto molto piccolo,il garage costa invece 20€ al giorno.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono stata in questo hotel la primavera scorsa ed è stato gradevolissimo, posizione strategica nell'area del Porto Antico a 100mt dall'acquaio e attraversando il viale ci si può addentrare nella parte storica della città e visitarla tutta a piedi o prendere la funivia. Per un disguido nella prenotazione ci è stato proposto un upgrade gratuito. La receptionist si è mostrata molto gentile e competente. Le camere sono piccole ma molto accoglienti, pulite, silenziose con terrazzo direttamente sul porto che sembra di soggiornare in mezzo alle barche. Il garage interrato costa €20,00 e vi garantisco che conviene usarlo, avvertendo la reception ti danno una tessera con la quale puoi uscire e rientrare senza pagare altro. La colazione molto buona e gli ambienti puliti, curati e confortevoli. L'ho conligliata anche alla mia agenzia viaggi !!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo passato un buon week end in visita a Genova storica. L'hotel é gradevole in genere e silenzioso, direttamente su un pontile del vecchio porto di GE. Potrebbe essere migliorato negli arredi. La vicinanza al centro storico e all'Aquario lo rendono molto attraente, purtroppo anche a famiglie con bambini rumorosi. Colazione a buffet ricca e adeguata alla categoria. Peccato non ci sia collegamento WIFI gratuito nelle camere, ormai dovunque soprattutto in questo tipo di hotels. Il parcheggio sotterraneo costa assai: €.20,00 al giorno. Ma fate attenzione a non parcheggiare in quelli limitrofi all'hotel! Noi abbiamo avuto la sgradevole sorpresa di pagare €.70,00 per meno di 48 ore (da venerdì alle 16.30 a domenica alle 14.30 di domenica)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato per lavoro, 2 notti e non è la prima volta che utilizzo questo hotel a Genova. La posizione è eccellente, nel porto antico , accanto all'Acquario e a vari ristoranti. A due passi dal centro storico che si raggiunge percorrendo la via San Lorenzo. L'hotel è im ottime condizioni, ben tenuto e pulito MA ho sempre riscontrato lo stesso problema: TROPPO CALDO sia in estate che in inverno, all'interno della stanza non è facile regolare la temparatura e l'impianto di aria condizionata è molto rumoroso. Prima colazione nel range di un 4 stelle. Il parcheggio dell'hotel è a pagamento per gli ospiti !!!!!! 20 euro al giorno mi sembra caruccio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Costruzione elegante, direttamente sul mare. L'aspetto impareggiabile è costuito dalla posizione: direttamente nell'area del Porto Antico a 2 passi dalle attrazioni (acquario, città dei bambini, museo del mare). Praticamente parcheggi quando arrivi (nell'ampio spazio sottostante l'hotel) e riprendi l'auto quando vai via. Colazione fantastica, servita anche in terrazza se c'é bel tempo. Cucina curata. Personale molto molto gentile ed attento. Posto ideale anche per i bambini. Camere luminose e dotate di tutti i confort. Insomma, una sicurezza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia 2 notti nel mese di Ottobre 2011. La posizione è davvero ottima, a due passi dall'acquario.
Le camere sono grandi ben arredate e dotate di tutti i conforts.
La colazione spettacolare, sembra di stare sulla prua di una nave, buffet ottimo e abbondante.
Il prezzo non è proprio contenuto ma dovessi tornare a Genova soggiornerei sicuramente ancora al NH, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
BEST WESTERN City Hotel
NH Genova Centro
N. 8 di 88 a Genova
4.5 su 5 stelle 161 recensioni

Conosci NH Collection Genova Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Genova Marina

Struttura: NH Collection Genova Marina
Indirizzo: Molo Ponte Calvi, 5 | Porto Antico, Aquarium, 16126, Genova, Italia (Nome precedente: NH Marina)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Genova
N. 2 Eco hotel a Genova
N. 3 hotel di lusso a Genova
N. 3 hotel per famiglie a Genova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Genova Marina 4*
L'hotel NH Marina di Genova è un hotel dal carattere unico situato nell'affascinante Porto Antico della città (un'area magnificamente progettata dal celebre architetto Renzo Piano), a pochi passi dal famoso Acquario (il secondo in Europa per grandezza) e dal Museo del Mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, NHHotels, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Genova Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Genova
Nh Marina Hotel Genova