“Migliore all you can eat”
Recensione di Yume

Yume
Al n.396 in classifica su 2.195 Ristoranti a Genova
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato davvero tanti all you can eat giapponesi a Genova e continuo a pensare che Yume sia decisamente il migliore. Il prezzo risulta essere infatti leggermente superiore rispetto alla media ma per due euro in più ne vale decisamente la pena. Il sushi risulta essere non gommoso, come spesso capita a causa di come viene lavorato il riso, il pesce dà perlomeno l'idea di essere fresco, c'è una grandissima varietà nella scelta dei piatti comprendenti anche cucina cinese.
L'unica cosa è sempre decisamente molto pieno, anche verso le due del pomeriggio, spesso a quell'ora bisogna aspettare in piedi che si liberino dei tavoli, pertanto se si vuole evitare ciò è consigliato andare sul presto. In ogni caso l'attesa non è mai lunga, ma bisogna tenere conto che, perlomeno a pranzo, la cucina chiude circa alle tre.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

I proprietari sono gli ex proprietari di Izumi, locale che frequentavo. Devo dire che ero scettica prima di provarlo, visto che anche il prezzo è leggermente più alto rispetto agli altri locali. Ma mi sono pienamente ricreduta! Il sushi è strabuono, personale gentile e molto cordiale. Vale la pena spendere qualcosina in più! Ci ritorno sempre volentieri!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la nostra tappa fissa a pranzo quando veniamo a Genova!Tutto molto buono e di qualita'..... Molto bello il locale!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

La formula serale del "tutto quello che puoi mangiare" è fuori dubbio che convenga a chi regge una cena sostanziosa. Come i giovani e chi a forte appetito. Cmq ricordo che a 22€ di solito si mangia una pizza con birra e dolce. Quindi in ogni caso la formula appare favorevole a prescindere. Logico a chi piace il pesce crudo. Altra notizia sul pesce cotto a tempura. I giapponesi lo sanno fare molto bene. ( se fatto all istante i gamberoni a tempra con le mandorle li consiglio vivamente. Buoni i crudi di branzino e rotoli con riso rosso.ottima,serata...

Recensito 16 maggio 2018

Nonostante sul sito ci sia esplicitamente scritto che si faccia anche cucina italiana tra cui pizza, quando lo chiedo al cameriere questo mi risponde sgarbatamente di no! (Un amico che non mangia orientale è tornato a casa quasi a pancia vuota).
Per quanto riguarda il cinese, ravioli appiccicosi ed eccessivamente molli, in generale portate molto scarse che per 22,90 euro a cena non vale assolutamente la pena!

Gli utenti che hanno visto Yume hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Yume? Condividi la tua esperienza!