“Sogno”

Recensione di Villetta Bisio

Bagno con vasca
Camera da letto con proprio bagno privato con accesso diretto nella stanza ad un piano privato
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Genova, Riviera ligure, Liguria

Scarso - basato su 6 recensioni

stefania
Provincia di Genova, Italia
“Inaffidabilità 100%”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Purtroppo della location non posso dir nulla perché non ho avuto occasione di vederla ma posso dire che la padrona e stata molto scortese al telefono e ha annullato la prenotazione che avevamo per oggi perché stamattina alle 8 pioveva..(Ora il cielo e sereno!!!)....e mi ha detto che il posto è sprovvisto di terrazzo invece a quanto vedo dalle foto ha un gazebo con tanto di terrazzo sotto...quindi non fidatevi a prenotare per ricevimenti e feste programmate perché in caso di mal tempo ce l avete in quel posto come noi oggi!!!!!...
P.s...solo prato???

gusto19
Chiavari, Italia
“Sogno”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un sogno ad occhi aperti,pace,relax e dolcezza di Elisa e Giancarlo. Una gioia per coppie e famiglie grazie di cuore.