“Comunque da provare”
Recensione di Cottura9'

Cottura9'
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cottura9' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.135 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Descrizione: Cottura 9' offre piatti di cucina mediterranea di pesce e carne con l'abbinamento di ottimi vini o birra. Ogni giorno ti sorprende con piatti stagionali e ricette di tutto il mondo. Lo chef Javier Viacava, di origine argentino, da il suo tocco e esperienza ad un menù completo di sapori e pietanze di carne alla brace e non solo, anche il piatti di pesce lasciano scoprire la cultura gastronomica e i prodotti liguri di alta qualità. Affiancato da Rita Sturmann formano un staff di professionalità e pregio per deliziare il vostro palato. In sala, l'accoglienza di Danilo Dotti con consigli sul menu del giorno e gli abbinamenti e degustazione di un buon vino o birra della vostra preferenza per abbinare la pietanza. Il menù viene completato da un'ottima focaccia al formaggio e pizze gustosissime. A disposizione ache di primi piati senza glutine e piatti vegetariani.
Recensito 4 settimane fa

Ristorante arredato con gusto e con cucina a vista lato entrata. Titolare e personale estremamente cortesi e disponibilj. Contenuta ma valida la lista dei vini con ricarichi contenuti. Abbiamo mangiato un ottimo polpo mentre la millesfoglie era troppo secca (mia moglie aveva mangiato lo stesso piatto un mese prima e se lo ricorda molto buono) probabilmente per troppa cottura. Primo anonimo a mio avviso per errato abbinamento dei componenti (almeno però ci provano) e filetto di orata buono. Sono sicuro che la prossima volta sarò più soddisfatto perché il contorno inteso come locale, cortesia del personale e impegno culinario sono di buon livello.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location carina., notevole l'ospitalità. Piatti buoni e ben curati. Prezzi accessibili e con sconto the fork davvero conveniente. Tornerò sicuramente e lo consiglio senza dubbi.

Recensito 16 settembre 2018

Ottima pausa pranzo con piatti interessanti e ben eseguiti. Prezzo in linea con quello degli altri ristoranti, ma qualità dei piatti indubbiamente superiore rispetto a tanti altri altri posti in cui ho avuto occasione di mangiare. Proprietario molto gentile: nonostante fosse piuttosto tardi ci ha accolto, dandoci anche la possibilità di parcheggiare nel vialetto che conduce al ristorante. Torneremo sicuramente sia a pranzo che a cena!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che torniamo in questo ristorante non siamo mai rimasti delusi. Troviamo sempre qualità altissima del cibo, pesce fresco e varianti di giornata spettacolari. Dagli antipasti al dolce fatto in casa è tutto da provare.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena con ampia scelta di piatti e ottima selezione vini. Servizio efficiente preparato e gentile.
Ottimo rapporto qualita prezzo.

Gli utenti che hanno visto Cottura9' hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Cottura9'? Condividi la tua esperienza!