“Gluten free take away.”
Recensione di VoX Populi

VoX Populi
Al n.395 in classifica su 2.259 Ristoranti a Genova
Descrizione: GLUTEN FREE!! Street food, finger food, friggitoria e gastronomia, take away, aperitivo e apericena, tutto senza glutine. Pesce fresco, fritto al momento. Ottimo, abbondante, sano, economico, vario; il gluten free gradito a tutti che mancava a Genova! Vi aspettiamo a pranzo, per un aperitivo o apericena anche con le nostre birre gluten free (e non solo quelle), per uno spuntino, una pausa pranzo ed in qualunque momento abbiate voglia di qualcosa di sano, goloso e genuino. Il locale è inoltre prenotabile per qualunque occasione (compleanni ecc) in cui vogliate usufruire di un catering personalizzato!! Rinunciate al glutine, ma non al sapore ed alla freschezza!!
Recensito 31 maggio 2018

Si può prendere il cibo da asporto, oppure mangiarlo in uno dei tavolini sistemati all'interno. Tutto senza glutine e tutto molto buono. Ho assaggiato la focaccia e il fritto di mare. L'unica nota negativa è che il locale apre alle 12.30. Pensavo che ci fossero già delle cose preparate la mattina stessa da poter prendere, invece la focaccia era del giorno prima (era buona ma insomma era del giorno prima) e per il fritto abbiamo dovuto addirittura aspettare che scaldasse l'olio della friggitrice. Insomma rivedrei un po' l'organizzazione visto in particolr modo che apre così tardi. Per il resto se torno a Genova so dove fermarmi per un pranzo veloce!

Recensito 19 maggio 2018

Era da un po' che volevo provare Vox Populi e ieri sera finalmente, dopo una settimana di lavoro, ho voluto concedermi un aperitivo con mia moglie. All'inizio un attimo di panico, perchè alle 18:30 la proprietaria non era ancora arrivata. Un minimo di diffidenza si stava impossessando di me, poi la proprietaria è arrivata, e constatane la gentilezza e la passione con cui fa il proprio mestiere, la diffidenza è volata via in un battibaleno. Buona scelta di bevande tra cui birre senza glutine, e poi il cibo... spaziale la caponata, ottimo il riso venere, buone le focacce e la pizza (senza entusiasmare): l'entusiasmo invece va riservato, secondo me, per i cuculli, la panissa, le torte di verdure e soprattutto la frittura di pesce... Eccezionale! Torneremo sicuramente perchè questo posto merita di crescere e merita successo!

Recensito 25 aprile 2018

Solo gluten-free!!! Unico locale in tutta Genova che non cucina anche farine di grano, per un celiaco è veramente una garanzia. Mangiare in tutta serenità in locali pubblici è cosa rarissima per chi ha questo problema. La proprietaria ha azzardato molto nell'aprire un locale così particolare, ma nel tempo è stata premiata perché ha una ricca clientela, sia abituale che occasionale-turistica. E' gentile e sa fare il suo lavoro, cucina divinamente svariati alimenti con farine alternative, cosa non facile! E' buonissimo il fritto misto accompagnato dalle "panissette", le torte salate, gli arancini di riso, le focacce...inoltre si trovano particolari birre gluten-free che permettono un'alternativa! Il locale è piccino, ma molto carino, intimo.Ci vado tutte le volte che ho bisogno di "coccolarmi" col cibo.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia figlia amiamo Genova, da quando abbiamo provato “Vox Populi”... ancora di più! Locale piccolo ma proprietaria/cuoca gentilissima e simpatica e cibo ottimo. Abbiamo provato la frittura di pesce, i focaccini, le torte salate, la focaccia farcita tutto rigorosamente gluten free. Da provare assolutamente!

Recensito 23 febbraio 2018

Come ci ha spiegato la gentile proprietaria, a Genova, questo locale, è ormai divenuto il punto di riferimento per i celiaci ma anche per coloro che sono intolleranti al frumento. Io e la mia compagna celiaca lo abbiamo cercato con convinzione, nonostante i tempi ristretti del nostro soggiorno nel capoluogo ligure. La titolare è venuta incontro al nostro bisogno di stringere i tempi e per la nostra "apericena" ha preparato velocemente una frittura mista superlativa, una panisse gustosissima, focacce con formaggio e salame al tartufo, torte salate decisamente "fantasione" e degli arancini dalla miglior "croccantezza" sicula (cit. Cannavacciuolo). Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di barbera piemontese e completato con una torta casalinga deliziosa. Il Locale è piccolino ma accogliente ed il prezzo è veramente economico (nonostante l'alta qualità dei prodotti utilizzati). Ci ritorneremo di sicuro e lo consiglio vivamente a chi non voglia sottostare alle regole dei soliti menù turistici.

Gli utenti che hanno visto VoX Populi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci VoX Populi? Condividi la tua esperienza!