Tripadvisor

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante la prenotazione, il tavolo arriva con circa 20 minuti di ritardo. È sabato sera, va bene così.
Ci sediamo al tavolo e subito ci accoglie un cameriere gentilissimo, come tutti gli altri colleghi che si sono alternati per il servizio al nostro tavolo.
La pizza è buona, con ingredienti ottimi. Non è nel mio stile, perché troppo sottile. Quindi doppiamente BRAVI. Complimenti in particolare per i carciofi, freschissimi!
Ottima la crostata con crema pasticcera e mele.
Prezzo nella norma, forse tavoli un po’ piccoli per pizze così grosse ma comunque bravi e continuate così!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.670)

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo trascorso un weekend a Genova e cercando su google questa pizzeria veniva segnalata tra le migliori. Ci sentiamo vivamente di confermare quanto già da tanti altri espresso: servizio eccellente erogato da ragazzi giovani educatissimi e volenterosi tanto da scusarsi personalmente per soli 5 minuti di ritardo. La pizza finissima realizzata con prodotti di alta qualità. Il gusto eccezionale è la digeribilità impeccabile.
Complimenti vivissimi. Laddove dovessimo tornare a Genova sicuramente torneremo a trovarvi...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

la serata parte male,avevamo prenotato alle ore 8 e ci fanno sedere alle ore 8.30 ma sono riusciti a recuperare con un impeccabile attenzione al cliente .
ci hanno subito portato un tagliere di prosciutto scusandosi più e più volte.
le pizze erano buonissime gli ingredienti favolosi .
anche le birre molto buone per non parlare dei dolci..!!
merita perché la qualità c'è tutta unita ad una attenzione è una cura che non si trova ovunque .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale originale e molto carino. Menù pizze molto vario, dai gusti ricercati ben bilanciati e impossibili da trovare altrove. Impasto leggero, sottile e digeribile senza problemi. Personale preparato, gentile e cordiale. Ricevuti con un tagliare di prosciutti artigianali e pane fatto in casa per scusarsi del ritardo per il tavolo non pronto (ritardo attestato attorno a soli 10minuti!). Ampia scelta di ottimi dolci tutti fatti da loro. Infine, amari offerti. Assolutamente consigliato. Bravi

Data della visita: gennaio 2020
sibozena, Proprietario alle La Pizza di Egizio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie di cuore per le belle parole! ☺️
Avere a che fare con clienti simpatici fa sempre piacere! Ci si ricorda sempre di chi regala un sorriso... Tavolo 10.
A presto
The Egizios - We Are a Big Family ❤️

Recensito 4 settimane fa

Tutto fumo e niente arrosto é la descrizione adatta , tralasciando i tempi biblici d’attesa per potersi accomodare al tavolo nonostante la prenotazione, cosa anche poco corretta perché rende del tutto inutile la riserva del tavolo , la pizza é abbastanza insignificante, estremamente sottile e poco soddisfacente. L’attesa non vale poi la resa.

Buongiorno, Zeta0112!
Sono Simone Di Maria, la stessa persona che é certamente passata al Vs. tavolo a chiedere come fosse andata ed alla quale avete risposto certamente nulla di ciò che leggo qui.
Intanto mi scuso per l’attesa che Lei definisce biblica ma sulla quale non abbiamo avuto nessuna specifica di tempo: in settimana, per esempio, non siamo mai andati oltre i 10 minuti di ritardo, Sabato scorso, purtroppo, invece, abbiamo tardato di mezz’ora con alcuni clienti con i quali ci siamo già scusatI di persona ed abbiamo provveduto ad offrire un piccolo benvenuto e lo rifacciamo adesso, esattamente come con Lei.
Ci dispiace davvero leggere che ci accusa di poca correttezza perché l’organizzazione di sala é un lavoro semplicissimo sulla carta ma durante il servizio e, soprattutto, in pizzeria, le variabili sono moltissime (ad es. proprio sabato scorso abbiamo avuto 2 tavoli seduti dalle 19.15 alle 23.45) e noi non facciamo turni né mettiamo fretta al cliente, ci impegniamo al massimo per cercare di accontentare ogni richiesta con la massima puntualità e professionalità.
Per quel che riguarda il Suo “tanto fumo e niente arrosto” ritradotto in “tutto apparenza e poca sostanza”, io vedo:
- Personale di sala in t-shirt preparatissimo, rapido e gentile
- Impasto con miscela di farine italiane macinate a pietra con lievitazione naturale giornaliera (12h=panificazione completa)
- Presidi Slow Food, prodotti artigianali, materie prime bio e/o da piccole produzioni italiane
- Dessert fatti in casa in maniera completamente artigianale
- Bar con circa 25 birre artigianali, circa 15 etichette tra bianchi, rossi e spumanti, soft drinks dai più comuni ad una linea biologica e stessa scelta per i dopopasto
- Proposta che segue in tutto e per tutto stagionalità, tradizione e territorio
E tutto questo mi sembra arrosto...
Parlare di pizza “insignificante” é, invece, davvero poco educato e rispettoso nei confronti del Nostro impegno: il suo parere é assolutamente personale e, pertanto, da rispettare ma lei qui giudica in maniera assoluta e Le chiedo dunque:
- a quale titolo una bocciatura così secca?
É un professionista del settore? Dubito e da il perché? Perché un collega, anche di fronte alle Sue stesse sensazioni si sarebbe confrontato di persona e sarebbe stato in grado di dare consigli dopo le critiche!
- La pizza é troppo sottile? É così dal lontano 1973, é tradizione di una famiglia di professionisti, il suo essere sottile lo si trova descritto su qualsiasi supporto fisico o digitale riporti il nostro nome o descriva il nostro prodotto.
- La pizza é poco soddisfacente: ci dispiace se, per Lei, un Crudo di Parma da allevamento a terra stagionato almeno 36 mesi, con i carciofi di Albenga ed il Montebore siano ingredienti come altri ma é d’accordo, almeno fin qui, che se Lei non riesce ad apprezzare certe scelte noi non possiamo farci nulla?!?
Ci scusiamo ancora per il ritardo, consigliandoLe, quando vuol giudicare qualcosa che non gradisce di parlare di gusti perché mi creda, chi ci mette il cuore a fare il proprio mestiere e ci mette la faccia ogni giorno preferirebbe un sano e costruttivo confronto a 4 occhi anziché il solito “benissimo, grazie” al tavolo per poi vedersi giudicato in forma scritta sul web con contenuti che, mi permetta, descrivono un solo punto di vista: il Suo che Lei vorrebbe elevare a giudizio insindacabile mostrando, già nel titolo, quella presunzione che mette in discussione non soltanto noi ma le centinaia di clienti che esprimono giudizi entusiasti riguardo il nostro lavoro.

P.S. scegliere Egizio per poi criticare l’essere sottile e digeribile della pizza (caratteristica dal 1973), dopo quasi mezzo secolo, é un po’ come lamentarsi di non trovare un branzino in macelleria.

Un caro e simpatico saluto a tutti gli utenti TA.
Simone Di Maria e The Egizios

Gli utenti che hanno visto La Pizza di Egizio hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci La Pizza di Egizio? Condividi la tua esperienza!