“Mi aspettavo di più”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di provare questa pizzeria date le ottime recensioni su trip advisor e sinceramente non ha soddisfatto le mie aspettative. Adoro la pizza sottile e questa lo è decisamente ma forse anche troppo nel senso che, veramente poco dopo essermi stata servita, era già fredda, forse anche complice il fatto di mettere il prosciutto crudo dopo cottura. Il prezzo è decisamente alto, fino a 15 euro per una pizza, ovviamente tra le più elaborate. Non metto in dubbio la qualità degli ingredienti ma la base è fondamentale e sinceramente non mi ha soddisfatto. Buona la sacher, anche se un po' dura, servita come dolce.
Nel complesso però non ritornerei.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.352)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa pizzeria a maggio con amici e devo dire, a parte un po’ la scomodità della location rispetto al centro di Genova, che mi sono trovato da dio. Personale molto disponibile, locale spartano ma pulito e ottima velocità mele ordinazioni . La pizza che è la vera protagonista qui, è di una qualità impressionante, sia le materie prime che la cottura sono perfette. Giuro che una pizza così non la di trova facilmente. Sono molto contento della mia cena e penso che tornerò presto!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo qui da sei anni e non mi sono mai trovato male!
Ogni volta è come se fosse la prima!
Se posso dire, lasciatevi tentare, non ve ne pentirete, sia per la pizza che per birre e dolci!
Ampia scelta di amari di ottima qualità
Il ristorante con gli anni sempre più curato nei dettagli e personale sempre molto disponibile!
Mi spiace non poter allegare foto, le prossime volte vedrò di rimediare..

Ps: Miele di castagna Bio, provatelo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza e una sottilissima piadina con ingredienti ottimi e di qualita ma nn avverti nemmeno la consistezza della pasta.....
Personale e titolare gentilissimi ma attesa decisamente troppo lunga nonostante nn fosse l ora di punta

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e pizza davvero speciale sottile e molto digeribile. Oltre alle pizze classiche ve ne sono alcune con condimenti e abbinamenti davvero particolari! Da provare! Prezzo onestissimo

Gli utenti che hanno visto La Pizza di Egizio hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci La Pizza di Egizio? Condividi la tua esperienza!