“Tutto molto buono ma sotto le aspettative ”
Recensione di La Pizza di Egizio

La Pizza di Egizio
Al n.27 in classifica su 2.196 Ristoranti a Genova
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non sono un amante delle pizze troppo sottili poiché bisogna mangiarne 2 e già quelle elaborate se le fanno pagare giustamente.
Nel complesso abbiamo mangiato molto bene anche se come scritto nel titolo ci aspettavamo qualcosa in più considerando che è classificata una delle migliori pizzerie di Genova.
Locale molto affollato quindi principalmente consigliato per amici.
Non economico ma tutto squisito

Scrivi una recensioneRecensioni (1.336)

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Premesso che non amo la pizza sottile, questa era si sottile ma croccante e gustosissima.
Ho preso quella con pancetta uova cipolle e patate (non ricordo il nome)...buonissima !!!
Ottime anche le birre e i dolci.
Tornerò sicuramente!!!

sibozena, Proprietario alle La Pizza di Egizio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2017

Grazie mille, Antonio L!!! Sono davvero felice tu abbia apprezzato Aviano e, alla prossima tua visita, facci presente cosa avevi gradito in modo da poterti consigliare qualcosa di nuovo ma corrispondente ai tuoi gusti! Se ti é piaciuta la pancetta Artigianale, dovresti assaggiare il Bocconcino di Satana fatto a mano...
A presto.
Un caro saluto
Simone e tutto lo staff

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In un locale a pochi passi dal mare , si assapora la vera passione per il cibo.
La cura nella scelta degli ingredienti non è seconda alla gentilezza e competenza dei ragazzi del servizio e del titolare Simone, che sanno metterci velocemente in condizione di ordinare. Vasta la scelta, che viene stagionalmente implementata da pizze particolari. Tutto gira intorno alla qualità delle materie prime, e della costante ricerca di prodotti di eccellenza della nostra bella Italia. Cos'altro aggiungere......il top. Di questi locali, dove si coniuga l'eccellenza della pizza con cortesia e gentilezza ne sono rimasti pochi. Grande Simone e il suo staff.

Gentilissimo GUERRINO L, buongiorno!
La ringraziamo davvero per essere riuscito a comprendere il nostro massimo impegno nella ricerca, passione, tecnica e preparazione di tutte le nostre proposte. Le Sue parole, oltre a regalarci un sorriso ed enorme soddisfazione, per noi sono ulteriore stimolo a cercare di dare sempre il massimo e, ove possibile, anche qualcosa in più.
Grazie davvero e a presto!
Simone e tutto lo Staff

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza buonissima , ingredienti di qualità mangiare da loro è sempre un piacere , il personale molto presente e gentile .

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza è buonissima, sottile, bordo croccante e leggera. Gli ingredienti utilizzati fanno la differenza, prodotti di prima qualità ricercati e selezionati, abbinati con gusto e secondo la stagionalità. Il gestore è gentilissimo e fornisce un sacco di informazioni: preparato e molto appassionato.

Gli utenti che hanno visto La Pizza di Egizio hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci La Pizza di Egizio? Condividi la tua esperienza!