“Stupenda !!!!”

Al n.6 in classifica su 25 Giochi e divertimento a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: La ludoteca Giocomondo, per bambini dai 18 mesi ai 12 anni, a Genova Sampierdarena ti invita a scoprire il playground più grande della città, la parete delle arrampicate, lo scivolo gonfiabile di Spongebob, il saltarello di Masha e Orso, “Anaconda” (un ponte tibetano formato da 30.000 palline colorate), spazi per le tue feste di compleanno e una comoda area relax per i genitori.C'è un'area dedicata ai bambini più piccoli, fino ai 6 anni di età, con un secondo playground a dedicato, una seconda vasca palline, giochi morbidi e da tavolo. Grazie alle nostre esperte e simpatiche pedagogiste potrai scoprire il servizio di baby-parking, anche solo per mezz'ora o per tutta la giornata. Aperto tutti i giorni.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette, Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ludoteca stupenda con una grande area dedicata ai più piccoli e grandissimo castello a tre piani con ponte tibetano fighissimo !! Complimenti per la gestione molto pulito e personale gentilissimo.

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ludoteca davvero bella. Grande. Ricca di attrazioni per piccoli e grandi . Unico difetto ? Essendo grande e su due livelli per chi è un po' ansioso come la sottoscritta diventa difficile seguire sempre i figli;)
La ludoteca è sempre affollata anche perché a sanpierdarena è l'unica struttura di questo genere .

C'è la possibilità anche di fare feste ma in questo la trovo un po' cara perchè da la possibilità di spendere un tot per 20 bambini. La cifra
Nn sarebbe alta ma trovo sbagliato non poter spendere meno per chi ha meno invitati. Avere 20 bambini partecipanti è una chimera specialmente negli anni della materna!

È pulita e sicura.

5 stelle ampiamente meritate.

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è pulito caldo e accogliente noto che i bambini sono si divertono e sono controllati .. ho visto che c è la possibilità di organizzare sia feste e compleanni .. il personale è attento e preparato e accogliente i prezzi sono buoni .. consiglio

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un posto bellissimo, tutto nuovo e in sicurezza, dove i miei bambini si divertono tantissimo, con gonfiabili, vasche con palline, percorsi, pareti da arrampicata, corde, un vero e proprio paradiso per i bambini di tutte le età. Consigliatissimo.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 gennaio 2017

Un vero paradiso per i nostri bimbi che appena entrano cominciano un viaggio nel gioco e nel divertimento che non ha limiti ...struttura molto grande con una giusta temperatura , una ottima pulizia e prezzi bassi ... lascio sempre mia figlia in buone mani se ho bisogno di fare spesa o altro perche' ci sono le maestre che li seguono attentamente ... complimenti a chi ha creato tutto questo e grazie da parte di tutti i bambini che ho visto giocare felici

Gli utenti che hanno visto Giocomondo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Giocomondo? Condividi la tua esperienza!