“Favoloso!”

Al n.6 in classifica su 24 Giochi e divertimento a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: La ludoteca Giocomondo, per bambini dai 18 mesi ai 12 anni, a Genova Sampierdarena ti invita a scoprire il playground più grande della città, la parete delle arrampicate, lo scivolo gonfiabile di Spongebob, il saltarello di Masha e Orso, “Anaconda” (un ponte tibetano formato da 30.000 palline colorate), spazi per le tue feste di compleanno e una comoda area relax per i genitori.C'è un'area dedicata ai bambini più piccoli, fino ai 6 anni di età, con un secondo playground a dedicato, una seconda vasca palline, giochi morbidi e da tavolo. Grazie alle nostre esperte e simpatiche pedagogiste potrai scoprire il servizio di baby-parking, anche solo per mezz'ora o per tutta la giornata. Aperto tutti i giorni.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine, Toilette
Recensito 25 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Finalmente! Era ora che a Genova venisse creato un ambiente grande e ben attrezzato per i bambini! Non ho mai visto un playground di queste dimensioni!
Pulito e attrezzato egregiamente i miei bambini (2 anni e 6 anni) non volevano più venir via dopo quasi due ore di gioco.
Personale cortese, disponibile e competente, cosa non da poco in una città come genova.
Perfetta alternativa alla città dei bambini
Consigliatissimo !

Recensito 25 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ad un compleanno è ci ha veramente sorpreso la pulizia e la qualità che offre questa ludoteca. Tutto studiato nel dettaglio veramente una soluzione ideale per i bambini...

Recensito 22 gennaio 2017

La migliore ludoteca di Genova.
Personale gentilissimo. Posso grandissimo e studiato bene.

Consigliatissimo!

Andrea B, Proprietario alle Giocomondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Recensito 21 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa ludoteca attraverso internet, i giochi bellissimi ed il personale oltre che molto educato anche molto preparato, abbiamo usufruito del baby parking perché la nostra bambina è ancora piccolina, si stava divertendo così tanto con le educatrici che non riuscivamo più a portarla via...un posto bellissimo,lo consiglio a tutti!!!

Andrea B, Proprietario alle Giocomondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Vedi altre recensioni
Recensito 21 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati da Giocomondo con due bambini di 4 e 8 anni che si sono divertiti un sacco su tutti i giochi! Oltre ai soliti gonfiabili abbiamo trovato tanti altri giochi originali e addirittura un campetto da calcio! Torneremo di certo anche per i compleanni dei bimbi. A prestoooo!!

Andrea B, Direttore alle Giocomondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Grazie

Gli utenti che hanno visto Giocomondo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Bordighera, Riviera ligure

Conosci Giocomondo? Condividi la tua esperienza!