Aperto oggi: 10:00 - 07:30
Il meglio delle recensioni
MOLTO BUONO!

Locale ampio e pulito! Organizzazione e servizi ok! Prezzo equo con quanto offerto! Ottima la Leggi il seguito

Recensito 5 settimane fa
mascalzone76
Sestri Ponente
Positiva novità a Sampierdarena

Finalmente nel quartiere di Sampierdarena c'è qualcosa di positivo, per bambini / famiglie con Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2018
80Voyager17
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 15 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Genova
a partire da 49,10 USD
a partire da 181,10 USD
a partire da 35,00 USD
a partire da 99,30 USD
Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati da Giocomondo con due bambini di 4 e 8 anni che si sono divertiti un sacco su tutti i giochi! Oltre ai soliti gonfiabili abbiamo trovato tanti altri giochi originali e addirittura un campetto da calcio! Torneremo di certo anche per i compleanni dei bimbi. A prestoooo!!

Andrea B, Direttore alle Giocomondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante l'apertura recente, mi sono già recata più volte in questa nuova struttura con i miei figli di 10 e 7 anni. Avendo avuto modo di frequentarne molte nel corso degli anni, posso tranquillamente dire che questa è la migliore struttura di questo tipo in cui mi sia mai capitato di andare. I miei figli ne sono entusiasti, in particolare amano l'enorme playground (il quale, mi dicono, ha al suo interno tantissimi giochi diversi dal solito e divertentissimi) ed "anaconda" (un grosso ponte di palline sospeso in aria che attraversa tutta la sala).
La struttura è' tutta nuova, ha un buon sistema di riscaldamento/condizionamento per cui anche in queste giornate fredde i genitori non muoiono di freddo nell'attesa..
Mi ha no particolarmente colpita i bagni, molto puliti, e soprattutto divisi per genere e categorie: visitatori adulti, addetti della ludoteca, bambini, bambine, disabili, e con tutto quanto occorrente per i bambini più piccoli (fasciatoio, pannolini e salviette di cortesia).
Il personale è' attento e cortese. Ho avuto modo di osservare i bambini del babyparking affidati agli operatori: con quelli più piccoli, le pedagogiste sono molto attente e carine, con quelli più grandi gli addetti sono estremamente attenti nella custodia.
Nota non da poco, data la dimensione della struttura e la probabile insonorizzazione dei locali, per noi genitori il rumore rimane tollerabile anche in presenza di due/tre feste di compleanno e molti bambini.
Per chi pensa di andarci spesso o comunque non una sola volta, ho trovato molto comodi ed economicamente convenienti i carnet ore (personalmente ne ho comprato uno da 30 ore, che posso usare per entrambi i miei figli).
Sicuramente da provare..una struttura del genere mancava nel panorama genovese. Io ci tornerò sicuramente spesso..bravi!

Andrea B, Proprietario alle Giocomondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Recensito 18 gennaio 2017

Ho trovato la struttura grande e davvero ben organizzata, il personale gentile e i bagni puliti. Mio figlio si è divertito molto anche perchè ci sono davvero tante cose da fare e da scoprire. E la trovo una soluzione ideale per trascorre un paio d'ore soprattutto in un pomeriggio freddo come quello di ieri.