“Che meraviglia!!”

Al n.6 in classifica su 25 Giochi e divertimento a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: La ludoteca Giocomondo, per bambini dai 18 mesi ai 12 anni, a Genova Sampierdarena ti invita a scoprire il playground più grande della città, la parete delle arrampicate, lo scivolo gonfiabile di Spongebob, il saltarello di Masha e Orso, “Anaconda” (un ponte tibetano formato da 30.000 palline colorate), spazi per le tue feste di compleanno e una comoda area relax per i genitori.C'è un'area dedicata ai bambini più piccoli, fino ai 6 anni di età, con un secondo playground a dedicato, una seconda vasca palline, giochi morbidi e da tavolo. Grazie alle nostre esperte e simpatiche pedagogiste potrai scoprire il servizio di baby-parking, anche solo per mezz'ora o per tutta la giornata. Aperto tutti i giorni.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine, Toilette, Attività per bambini piccoli
Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati da Giocomondo con due bambini di 4 e 8 anni che si sono divertiti un sacco su tutti i giochi! Oltre ai soliti gonfiabili abbiamo trovato tanti altri giochi originali e addirittura un campetto da calcio! Torneremo di certo anche per i compleanni dei bimbi. A prestoooo!!

Andrea B, Direttore alle Giocomondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante l'apertura recente, mi sono già recata più volte in questa nuova struttura con i miei figli di 10 e 7 anni. Avendo avuto modo di frequentarne molte nel corso degli anni, posso tranquillamente dire che questa è la migliore struttura di questo tipo in cui mi sia mai capitato di andare. I miei figli ne sono entusiasti, in particolare amano l'enorme playground (il quale, mi dicono, ha al suo interno tantissimi giochi diversi dal solito e divertentissimi) ed "anaconda" (un grosso ponte di palline sospeso in aria che attraversa tutta la sala).
La struttura è' tutta nuova, ha un buon sistema di riscaldamento/condizionamento per cui anche in queste giornate fredde i genitori non muoiono di freddo nell'attesa..
Mi ha no particolarmente colpita i bagni, molto puliti, e soprattutto divisi per genere e categorie: visitatori adulti, addetti della ludoteca, bambini, bambine, disabili, e con tutto quanto occorrente per i bambini più piccoli (fasciatoio, pannolini e salviette di cortesia).
Il personale è' attento e cortese. Ho avuto modo di osservare i bambini del babyparking affidati agli operatori: con quelli più piccoli, le pedagogiste sono molto attente e carine, con quelli più grandi gli addetti sono estremamente attenti nella custodia.
Nota non da poco, data la dimensione della struttura e la probabile insonorizzazione dei locali, per noi genitori il rumore rimane tollerabile anche in presenza di due/tre feste di compleanno e molti bambini.
Per chi pensa di andarci spesso o comunque non una sola volta, ho trovato molto comodi ed economicamente convenienti i carnet ore (personalmente ne ho comprato uno da 30 ore, che posso usare per entrambi i miei figli).
Sicuramente da provare..una struttura del genere mancava nel panorama genovese. Io ci tornerò sicuramente spesso..bravi!

Andrea B, Proprietario alle Giocomondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Recensito 18 gennaio 2017

Ho trovato la struttura grande e davvero ben organizzata, il personale gentile e i bagni puliti. Mio figlio si è divertito molto anche perchè ci sono davvero tante cose da fare e da scoprire. E la trovo una soluzione ideale per trascorre un paio d'ore soprattutto in un pomeriggio freddo come quello di ieri.

Grazie

Gli utenti che hanno visto Giocomondo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Giocomondo? Condividi la tua esperienza!