Tripadvisor
Genova
Pubblica
Posta in arrivo

“Mi sono leccato i baffi ...”
Recensione di Da Leccarsi i Baffi

Da Leccarsi i Baffi
Prenota un tavolo
dom 23/2
20:00
Al n.11 in classifica su 2.429 Ristoranti a Genova
Recensito 4 settimane fa

Dopo un paio di mesi sono ritornato a cena e le aspettative sono state confermate ... tutto perfetto: cibo ottimo, servizio attento/professionale.
Un grazie ad Andrea per la squisita ospitalità

Recensito 4 settimane fa

A parte i piatti gustati, ragù speciale e frittura di mare su tutti, ci ha colpito l'estrema affabilità e premurosità del padrone di casa . L'equilibrio della cucina si abbina al garbo ed alla gentilezza della gestione.

Recensito 4 settimane fa

Locale non molto grande ma accogliente. Gestori molto simpatici e professionali. la maggior parte dei piatti sono della tradizione ligure a mio personale parere cucinati molto bene. A due passi dalla zona Expo - Acquario un posto da provare.

Recensito 4 settimane fa

Portato da un amico del posto, il posto a conduzione familiare è tipico di un locale di Genova. C'erano numerose famiglie locali, a testimonianza della bontà del cibo. Il menù proposto rispecchia i sapori liguri. Ottimo il pesto alla genovese, ma anche il pesce è da provare. Il titolare Andrea sempre attento e disponibile per ogni esigenza… inoltre sampdoriano doc...;)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati per caso da quelle parti.
Posto davvero carino,a due passi dall’acquario di Genova.
Il servizio è stato davvero attento e cordiale,le pietanze ottime ed il prezzo giusto.
Ritorneremo!!
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Da Leccarsi i Baffi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Da Leccarsi i Baffi? Condividi la tua esperienza!