“Come a casa”

mer 17/7
20:00
Al n.9 in classifica su 2.393 Ristoranti a Genova
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto ottimo e curato dagli antipasti ai secondi. La cuoca è molto brava (cucina a vista) e la sua specialità sono i dolci.
Ambiente romantico, peccato solo la posizione sotto l'autostrada ma entrate, dentro ci si sentirà a casa

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati col piccolo di tre anni, ha mangiato pure il tavolo. Tutto buonissimo, personale cordialissimo. Conto economico nonostante qualità e quantità. Veramente soddisfatto.

Recensito 3 settimane fa

Cibo squisito, personale attento cortese e preparato!!! Splendida serata in questo localino! Siamo usciti felici, con la pancia piena e super coccolati da piccole attenzioni!!!!

Recensito 4 settimane fa

Locale piccolo ma carino, ben arredato e ben curato il personale eccelle in cortesia ed attenzione per il cliente, il menù ed il fuori menù vengono spiegati alla perfezione così da non lasciare spazio a margine di errore.
Io e mia moglie abbiamo optato per il menù di pesce facendo un eccezione per l'antipasto infatti abbiamo ordinato fritto di verdure.
Tutto molto buono sia i due primi il mio con cozze.vongole e gamberetti, quello di mia moglie con vongole e pomodorini.
Buono anche il mio seconto che consisteva in una specie di polpetta fritta con un acciuga dentro e buoni i dolci io ho scelto una pinolata mentre non ricordo il nome di della mia metà all'assaggio era ottimo.
Prezzi giusti, quasi economici, in quanto siamo andati a spendere sui 35 euro a testa comprendendo anche vino, vinsanto e caffè.
Unica nota lievemente negativa l'esterno del locale, non è certamente in uno dei punti più belli di Genove, ma non è certo colpa del ristoratore.
Lo consiglio anche se non siete proprio nei paraggi provate a farci un salto, non ve ne pentirete. Ah.. io prenoterei, perchè è abbastanza piccolo.

Recensito 4 settimane fa

Chiamiamo alle 12 per mangiare alle 13, siamo 4 famiglie per un totale di 16 persone, metà adulti e metà bambini, ci rispondono che ci possono dare un tavolo leggermente sottodimensionato se ci va bene: accettiamo affamati!

Arriviamo al locale, subito veniamo accolti con gentilezza e cortesia, le stesse che ci accompagneranno per tutto il pranzo: subito ci vengono presentati i piatti, con una certa accortezza per i bambini, per i quali ci vengono anche consigliati quelli più 'adatti' che verranno preparati con priorità, nonostante, come ci viene fatto notare, siano cotti 'sul momento' e quindi richiedano un po' di tempo in più.

Il tempo di ordinare noi adulti, fare due chiacchiere, ed arivano i piatti dei più piccoli: M E R A V I G L I A ! Fritto leggero e delicato, pasta alle arselle saporita e, per me spettacolari, i ravioli allo STUCCU; proseguono i piatti dei grandi, uno più buono dell'altro, fantastiche le lumache dalla consistenza meravigliosa, per nulla fibrose.

Insomma, siamo entrati alla 1 per un piatto veloce sulla via del ritorno da un breve soggiorno in Toscana, siamo usciti alle 4 di pomeriggio con la pancia piena ed il sorriso sulle labbra.

Posto stra-consigliato per bravura, competenza e gentilezza: grazie per averci regalato l'ultimo bel ricordo di una piacevole vacanza, a presto!

Gli utenti che hanno visto Da Leccarsi i Baffi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Da Leccarsi i Baffi? Condividi la tua esperienza!