“Buono ma caro a pranzo”
Recensione di Da Leccarsi i Baffi

Da Leccarsi i Baffi
Al n.9 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesto gradevole anche se lo preferisco con meno aglio torta di mele con gelato ottima proprietario simpatico.
Unico problema l'assenza del menu fisso a 10 euro ormai abituale a pranzo , 5 euro in più pesano sul portafoglio .....

Da Leccarsi i, Proprietario alle Da Leccarsi i Baffi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile cliente, grazie per la sua opinione. Teniamo sempre molto alle considerazioni ed ai vostri consigli. Abbiamo deciso di lavorare molto sulla qualità delle materie prime e dei piatti e pertanto preferiamo lasciare libertà di scelta al cliente piuttosto che proporre un menù fisso limitato che non permette a nostro avviso la giusta esperienza della nostra cucina.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, il servizio nella persona di Andrea è attento e sempre con un sorriso, la cucina è ottima ed è il connubio tra la tradizione e l’originalità con ingredienti di prima qualità.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale, ideale anche per la pausa pranzo, è situato vicino al celebre acquario. Il posto è piacevole e lo staff gentilissimo ed efficiente. La cucina, tipica ligure, è molto gustosa e di qualità, oltre a presentare quel giusto grado di originalità che non guasta. Prezzi modici.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica ligure. Ho preso pasta al pesto molto buona. (Pesto saporito ma digeribile) Di secondo un’orata alla griglia buona. Ottimi i dolci sia il tiramisù che la pinolata. Il proprietario molto gentile e attento. Da provare.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolissimo ristorante vicinissimo al Porto Antico di Genova.
Difficile da trovare per le inesattezze della mappatura. Anche le persone del posto sembravano non conoscerlo.
Invece si è rivelato un’autentica piacevolissima sorpresa!
Piatti ben fatti, serviti con semplicità ed educazione!
Rapporto qualità-prezzo molto elevato!
Da tornarci assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Da Leccarsi i Baffi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Da Leccarsi i Baffi? Condividi la tua esperienza!