“Positivissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 88 hotel a Genova
Pordenone, Italia
“Positivissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel bw porto antico nel mese di aprile 2012 in occasione della visita alla mostra al palazzo ducale e all'acquario.La posizione dell'albergo è ottima, il personale gentilissimo e l'albergo è molto pulito e ben rinnovato.
Il parcheggio convenzionato è molto vicino e comodo
Sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Un ottimo tre stelle sia da molti punti di vista (rapporto qualità-prezzo, pulizia, comfort, colazione, professionalità del personale). Perfetto per chi arriva in treno, un po' faticoso e costoso il parcheggio (18 Euro al giorno). In pieno centro storico e a due passi due dall'acquario, ne ha risentito un po' soltanto la qualità del sonno ,a causa degli schiamazzi e dei rumori notturni a più riprese (urla, serrande, sirene) . Forse da questo punto di vista è consigliabile ottenere una camera ai piani alti: averne una al secondo piano non credo abbia giovato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Niente da dire...
Un soggiorno ottimo anche se purtroppo troppo corto per godersi quel meravigliosoo luogo......
Personale gentile e disponibile
Camere pulite e moderne
Posizione centrale perfetto per chi deve girare e andare all' acquario o negli intorni
Colazione abbondante e per tutti i gusti
Bhe...posso solo dire
Spero di tornarci presto

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel best western porto antico nel periodo di Pasqua, abbiamo soggiornato due notti. Il personale e' gentilissimo, cortese e disponibile, le camere ampie e pulite, l'ubicazione ottima a due passi dall'acquario e dal centro. La colazione e' molto ricca. Consiglio assolutamente questo magnifico hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura per visitare l'acquario village con le bambine.
L'albergo è posizionato a due passi dall'acquario,dal museo del mare e dalla città dei bambini,praticamentie parcheggi la macchina e ti dimentichi di averla.
L'albergo è piccolo ma molto pulito ed accogliente,il personale molto gentile e disponibile a darti tutte le informazioni necessarie.
Consiglio vivamente questa struttura sia per la posizione strategica che per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte. Camera pulita, dotata di diversi comfort (phon,frigo mini bar, cassaforte, bollitore per tisane, tv con premium calcio) e personale cortese. Il parcheggio è a pagamento (18 euro al giorno). Colazione a buffet, e molto varia. L'hotel si trova di fronte all'acquario, ma a parer mio la zona del porto non è bella per niente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Viaggio lampo di 2 gg alla scoperta dei siti del Porto Antico per festeggiare il compleanno di ns figlia. Ci siamo subito sentiti a casa! Personale cordiale e disponibile, camere moderne, pulite e confortevoli. Assenza di rumore, data anche la favorevole allocazione dell'hotel in ZTL. Ottimo per la visita all'Acquario perchè dista veramente una manciata di passi dal Porto. Ottimo anche il prezzo. Sicuramente da consigliare a chi desidera visitare la città di Genova.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Piccapietra
Hotel Bristol Palace
Hotel Bristol Palace
N. 11 di 88 a Genova
4.0 su 5 stelle 1.235 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Porto Antico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Porto Antico

Struttura: BEST WESTERN Hotel Porto Antico
Indirizzo: Via Al Ponte Calvi 5, 16124, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 9 hotel romantici a Genova
N. 9 hotel per famiglie a Genova
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Genova
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Porto Antico 3*
Il BEST WESTERN Hotel Porto Antico di Genova, albergo 3 stelle situato nel centro di Genova a due passi dal Porto Antico di Genova e dall'Acquario di Genova, ti accoglie nel comfort e nella rilassata atmosfera dei suoi ambienti.Tutte le camere dell' hotel sono climatizzate e insonorizzate, dotate di televisori Lcd da 26 pollici con il Calcio Mediaset Premium, connessione Internet Wi-fi gratuita e cassaforte per pc portatili di dimensione massima 15 pollici.Prova l'emozione di vivere nel Centro Storico Rinascimentale di Genova. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Porto Antico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Porto Antico Hotel Genova
BEST WESTERN Hotel Porto Antico Genova