“al porto di genova”

Inglese per primo
Nicola D
“al porto di genova”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Grande disponibilità da parte della titolare nel farci effettuare un check out ritardato di diverse ore, rendendoci il fine vacanza molto comodo. Ottima la pulizia e la posizione. Ero a Genova per una mezza maratona ed il B&B era a due passi dalla partenza. Nella parte comune del B&B ci sono dei giochi che mio figlio ha apprezzato molto. Inoltre a pochi passi dalla struttura c'è un parco giochi, che risulta molto utile, sempre nell'ottica delle famiglie con bimbi piccoli.

Il frigo in camera, durante la notte (nel silenzio assoluto della struttura), risultava un po' rumoroso nelle fasi di sbrinamento. Ma è una piccolezza che non può influire sull'ottimo giudizio nei confronti di questo B&B.

Data del soggiorno: aprile 2018
19 apr 2018
Grazie mille per la vostra ottima recensione!
banterose
Torino, Italia
“Visita alla”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati questo fine settimana con con amici ed abbiamo occupato due camere che dire...camera attrezzatissima di tutto pulita frigo pieno di ogni cosa ed una cucina molto accessoriata ottima cortesia da parte della titolare la signora Tamara

Data del soggiorno: gennaio 2018
16 gen 2018
Grazie mille per la vostra recensione! Alla prossima!
Olga P
“B&B Le Mura”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati molto bene al B&B della gentilissima sig.ra Tamara che ci ha accompagnato dal parcheggio fino alla struttura, vicinissima all'entrata del Porto Antico. Eravamo in tre ed avevamo la stanza grande con bagno interno (comoda e necessaria per chi ha figli piccoli). Abbiamo già consigliato questo B&B ai nostri amici.

Data del soggiorno: gennaio 2018
12 gen 2018
Grazie mille! È stato un piacere. A presto
250antoni
Palermo
“B&B accogliente a due passi dall'Acquario!”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Struttura con arredamenti nuovi e confortevoli. La signora Tamara è stata molto accogliente e cortese. La struttura è molto vicina all'Acquario e alla zona del porto. In 10 minuti a piedi si raggiunge la centrale piazza De Ferrari. E' anche molto ben collegata sia con la metro sia con i bus. Ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2017
1 nov 2017
Grazie mille per l'ottima recensione! A presto!
andrea l
“Week end 3 famiglie”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura eccellente, arredi moderni e funzionali. Tutto pulitissimo. 3 camere ognuna con bagno. Dotata di tutti i comfort. Colazione abbondante, cucina con tutto l'occorrente (macchina da caffè con cialde, microonde lavatrice ecc). Posizione strategica per visitare l'acquario e il centro storico. Proprietaria disponibilissima ad ogni tipo di richiesta. Week end Eccezionale

Data del soggiorno: maggio 2017
15 mag 2017
Grazie mille!!! Siete stati ospiti super! A presto!
Baccalona
“Perfetto.”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L'appartamento è molto carino e pulito (ristrutturato di recente e arredato in modo semplice ma con gusto).
A due passi dal porto (acquario).
La proprietaria è molto gentile e disponibile x ogni evenienza.
Noi l'abbiamo occupata tutta perché eravamo in due famiglie.
Essendoci la cucina fornita di tutto .. la comodità sta nel fatto che la sera si può cenare in casa tranquillamente con pizza e/o pietanze da asporto e la mattina abbiamo trovato tutto il necessario per una colazione completa, in pieno relax.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: marzo 2017
10 mar 2017
Grazie mille!!! E grazie ancora per la cura che avete avuto nel lasciare l'appartamento in modo perfetto!!!
Un saluto a tutti e alle bimbe! A presto!
Windy A
“Accoglienza perfetta, non avremmo potuto chiedere di più”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Prenotato all'ultimo momento per un week end a Genova, in pochi minuti la gestrice Tamara si era già rivelata molto professionale e attenta, con informazioni precise e risposte molto rapide alle nostre email. La struttura è vicinissima all'acquario di genova, in una zona molto silenziosa, quindici minuti a piedi dal parcheggio convenzionato marina del porto antico. La stanza che abbiamo utilizzato era molto grande con spazio, oltre al letto matrimoniale, per un lettino per bambini, un tavolo per tre e il frigo. Il bagno, nuovo e pulito, è privato in camera. Tutto l'arredamento della stanza è nuovo e ben tenuto. La colazione è inclusa e c'era stato chiesto se avessimo necessità particolari. C'è sempre a disposizione dei clienti la possibilità di farsi un caffè o bevande calde ed è libero l'uso dell'angolo cottura. Ad attenderci in camera c'erano, oltre al necessario per una colazione tradizionale, anche frutta fresca, torta, acqua e succhi di frutta.
In generale siamo veramente contenti del nostro soggiorno, molto piacevole e comodo anche per una famiglia con una bimba piccola. Tamara è molto disponibile ed attenta alle necessità dei suoi ospiti, ottimo anche il consiglio per la cena (ristorante Cavour 21).
Consigliamo al 100% questo bed and breakfast

Data del soggiorno: febbraio 2017
20 feb 2017
Grazie mille per l'ottima recensione! A presto!