“Vista spettacolare e comfort di alto livello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa di Marta

Molto buono
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Genova, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 2 recensioni

Skipperou
“Vista spettacolare e comfort di alto livello”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Ho soggiornato dalla simpatica proprietaria per visitare la città di Genova insieme al mio compagno. Devo dire che la vista dall'appartamento (curatissimo, confortevole e di recente ristrutturazione) è mozzafiato. Consiglio senz'altro questa sistemazione e spero di poter tornare presto e fermarmi più a lungo. Grazie Marta, anche per gli ottimi ristoranti che ci hai saputo consigliare!

Un membro di TripAdvisor
“Appartamento molto curato”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento per due notti, eravamo in sei compreso di due bambini di sei anni. Abbiamo usato solo la metro in quanto comodissima, la fermata dista circa due/tre minuti a piedi. Perfetta posizione per visitare Genova e le principali attrazioni. Vicino al supermercato Coop e buona zona per il parcheggio auto. Proprietaria gentilissima ed appartamento molto curato, pulito, direi di recentissima ristrutturazione, praticamente nuovo, anche la palazzina in cui si trova è ben conservata. Da considerare che è al quarto/quinto pianto senza ascensore.

Età 35-49
da
124 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.