“Ottima cena”
Recensione di SOHO

SOHO
Al n.78 in classifica su 2.301 Ristoranti a Genova
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Ristorante di Pesce situato nel cuore della città, a pochi passi dal' acquario di Genova. è una vecchia pescheria che è stata convertita in ristorante moderno e elegante.
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera. Situato a pochi passi dell'acquario è molto facile da trovare. Personale gentile e disponibile. Servizio velocissimo. Cibo ottimo con belle presentazioni...porzioni abbondanti. Unica pecca (ma magari è il nostro palato) antipasti e primi un po' troppo piccanti ma nel complesso si sposavano bene con il resto..Consigliato per chi vuol mangiare bene e spendere giusto.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.155)

Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo deciso di fare una gita a Genova, non conoscendo il centro dietro al porto vecchio, siamo andati in giro a caso e per fortuna lei ha visto questo ristorante, dopo aver consultato il menu digitale all'esterno, abbiamo deciso di entrare e..... FANTASTICO locale curato in ogni minimo particolare, personale molto competente e cibo a dir poco sublime..
Complimenti ragazzi

Recensito 16 novembre 2018

Buono il servizio. Menù con la birra (ottima); assaggi di antipasti e un assaggio di primo piatto. Filetto di ricciola al forno. Buona l'atmosfera.

Recensito 15 novembre 2018

Entrata per stanchezza (è proprio davanti all'hotel dove alloggiavo) dopo una giornata di lavoro, poco appetito ... pensavo di prendere solo un antipasto e un'insalata.
L'antipasto misto di pesce ha fatto rivivere le mie papille degustative, sapori vivaci e croccanti, sicuramente una cucina genovese "rivisitata" ma ottima.
Non ho resistito e sono andata oltre con la grigliata mista che è servita in "verticale" anzichè orizzontale come di consuetudine però di nuovo un volo di sapori e sorprese.
Vino ligure molto buono e personale all'altezza del locale, gentile ma discreto.
Ottimo anche se piuttosto caro!!! ma il pesce al Soho sa di pesce fresco, è ben cucinato e servito, a volte vale la pena spendere un pò di più!
Lo consiglio, finalmente ho mangiato veramente bene

Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante fa la differenza.. Con il boom che c è stato sul generis cucina orientale, qui è evidente che c è una cura diversa nei loro piatti. E l ambiente è molto carino.. Lo consiglio

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto SOHO hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci SOHO? Condividi la tua esperienza!