“Per gustare ottimo pesce” Punteggio 5 su 5
Recensione di SOHO

SOHO
Al n.30 in classifica su 1.985 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 22 US$ - 65 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante di Pesce situato nel cuore della città, a pochi passi dal' acquario di Genova. è una vecchia pescheria che è stata convertita in ristorante moderno e elegante.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Per gustare ottimo pesce”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 luglio 2012

Consigliato dai gestori dell'hotel in cui ho soggiornato con il mio fidanzato, si è dimostrata una piacevole sorpresa per gustare un'ottima cena a base di pesce a pochi passi dal Porto Antico.
Il ristorante è molto elegante, curato nei dettagli e dotato di un banco pesce dal quale si può scegliere direttamente cosa farsi cucinare.
Il prezzo è piuttosto alto ma la qualità è davvero eccellente: atmosfera accogliente, piatti serviti in maniera molto accurata e cibo davvero ottimo.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il pesce è di casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2012

Ottimo ristorante di pesce nelle vicinanze del porto antico di Genova. L'ambiente è elegante ma il personale riesce a far sentire a proprio agio la clientela. Per quanto riguarda i prezzi preventivate una spesa di 40/50 euro.

Italian Riviera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Finalmente un'ottimo ristorante!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2012

Siamo stati al Soho piú volte e abbiamo sempre trovato personale cordiale e accogliente, ottima scelta di piatti (pesce cotto e crudo sempre fresco), desserts da esaltare anche i meno golosi! Qualità elevata a prezzi adeguati; sino alle 21 possibilità di mini selezioni alla carta per una cena completa a 20 o 30 euro. Consigliatissimo!

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Soho: cibo ottimo e la professionalità di Malli”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

Ho scelto il Soho Restaurant grazie al consiglio di un'amica e ho prenotato telefonicamente per pranzare con il mio gruppo di lavoro il 13 luglio.
Il primo contatto telefonico l'ho avuto con Malli che subito ha capito le mie esigenze
Sapevo che da Soho il pesce è buonissimo ed è vero , sia crudo che cotto.
Mi sento di consigliare il polpo alla greca e le acciughe alla piastra, squisiti!
Simpatico e originale l'ambiente ma un grazie speciale va a Malli che ci ha seguito con professionalità e simpatia
Torneremo sicuramente per provare altri piatti e magari anche a cena
Complimenti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Molto bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

Avevo mangiato al soho di bogliasco,che tra l altro m han detto che non c è più,e mi ero trovata molto bene,anche qua nulla da ridire sulla qualità del pesce,la tempistica e la cortesia del personale.ho trovato solo un po esagerato il prezzo del maxi cruditè di pesce...da tornarci sicuramente!p.s.consiglio il dolce alla ricotta.

Cibo

Gli utenti che hanno visto SOHO hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci SOHO? Condividi la tua esperienza!