“Ottimi piatti, ma...”
Recensione di SOHO

SOHO
Al n.33 in classifica su 2.028 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 22 US$ - 67 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante di Pesce situato nel cuore della città, a pochi passi dal' acquario di Genova. è una vecchia pescheria che è stata convertita in ristorante moderno e elegante.
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Ottimi piatti, ma...”
Recensito il 19 giugno 2012

Sono appena tornata da un pranzo con mio marito in questo ristorante: abbiamo preso due eccellenti primi di pesce e una bottiglia di acqua per dieci euro a testa grazie al "menù primo": fin qui, rapporto qualità/prezzo eccellente (il mio primo, ovvero un raviolone alle cozze e vongole, a dire il vero un po' scarsino come quantità, fuori da questo menù costa 15 euro). A me non ha entusiasmato il servizio. All'inizio ci ha accolti ed è arrivata a portare il pane una cameriera che non parlava italiano, mi ha fatto capire a gesti di chiedere a un altro cameriere: forse lei porta solo il pane... boh. Il cameriere che è arrivato "faceva il simpatico": non sono uscita a pranzo con mio marito per sentire le sue banali battute... boh. Mi sembrano inoltre molto disorganizzati perchè al nostro tavolo hanno girato ben quattro camerieri, e in due ci hanno chiesto cosa volessimo da bere... boh. Abbiamo pranzato all'esterno e, paradosso, quando abbiamo dovuto chiedere una cosa a un cameriere, non ce n'era neanche uno, e ne abbiamo visto uno dopo alcuni minuti: a parer mio, non si può lasciare molti tavoli senza un cameriere a disposizione, se "ci se la tira" da ristorante internazionale, e non credo che alla sera, quando si paga ben di più, il servizio cambi...boh! Carino pranzare all'esterno e dentro il locale a parer mio è molto bello (anche se nella stanza dell'ingresso c'è un odore molto forte di pesce perchè è conservato in un bancone all'aperto: io ho scelto di pranzare fuori (dicendo ai camerieri che c'era ancora un tavolo libero, visto che mi avevano detto che non ce n'erano... ragazzi, il servizio va migliorato!!!!!!!!!!!) perchè avevo paura di uscire dal ristorante puzzando di pesce. Quindi ristorante consigliato per il cibo e a pranzo, decisamente meno per il servizio e alla sera perchè il rapporto qualità/prezzo sarebbe decisamente a favore del prezzo.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Anonimo”
Recensito il 16 giugno 2012

Intendiamoci.. abbiamo mangiato bene. La crudité di pesce comprendeva il solito tonno salmone e pesce spada con una salsina olio e limone molto ben equilibrata. Ma puoi mangiare nello stesso modo in qualsiasi ristorante di questo livello in qualsiasi città del mondo. I ravioli di branzino sono davvero delicati o senza personalità? Anche il personale é gentile ma... Impersonale. Non ci aspettavamo certo cucina genovese, ma l'unico pesce locale, l'acciuga, come nella migliore tradizione ligure.. era finita. Almeno in questo ci siamo sentiti a Genova.Il ricarico sul vino un po' eccessivo. Un posto dove i turisti trovano un livello medio alto come ci si aspetta ovunque nel mondo. Ma in questa città si possono mangiare, allo stesso prezzo, piatti più curati in un ambiente meno freddo.

• Atmosfera
BOSS0ne, Responsabile relazioni pubbliche alle SOHO, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Sono davvero felice che in questa recensione ci elenchi una serie di cose buone del nostro locale. Ma non capisco solo il titolo "anonimo". La risposta a questa recensione lo da sempre il cliente che scrive la recensione subito dopo e prima. Grazie per tutto.
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 449 voti utili
“Davvero ottimo”
Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati in questo elegante ristorante nei vicoli di Genova su suggerimento di nostri amici. Il personale di servizio è molto cordiale e sa metterti subito a tuo agio. La location suggestiva, nel cuore del centro storico di Genova. Come antipasto abbiamo preso un misto di cruditè, assolutamente ottime. Sempre come antipasto abbiamo provato anche il polpo alla piastra, non abbondantissimo ma molto buono. Eccezionali i ravioli di branzino con pinoli e olive taggiasche, i migliori mai mangiati. Già sazi abbiamo saltato il secondo passando direttamente al dolce. Sia la mousse al cioccolato al rum, che la torta di cioccolato e nocciole erano validi. Ottimo anche il bicchiere di Chardonnay. I prezzi sono in linea con la qualità, quindi alti. In due abbiamo pagato 94 euro. Consigliato.

Genova, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!”
Recensito il 8 giugno 2012

Cena con fidanzata! Ristorante elegante, personale gentilissimo e preparato, posto pulito e servizi ottimi. Pesce veramente ottimo, fresco e ben preparato! Complimenti allo chef! Prezzo nella norma, si addice alla qualità!
Conclusione: lo consigliamo, ne vale davvero la pena!

Genova, Italia
“pole position”
Recensito il 5 giugno 2012

bellissimo contesto nel centro storico genovese dove mangiare pesce freschissimo cucinato strepitosamente con servizio eccellente!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto SOHO hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci SOHO? Condividi la tua esperienza!