“...ma l'acqua sapeva di gretta!” Punteggio 5 su 5
Recensione di SOHO

SOHO
Al n.32 in classifica su 1.968 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 21 US$ - 64 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante di Pesce situato nel cuore della città, a pochi passi dal' acquario di Genova. è una vecchia pescheria che è stata convertita in ristorante moderno e elegante.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“...ma l'acqua sapeva di gretta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

"gretta" dal genovese "tappo, capsula delle bottiglie, tappo a corona" tipico delle bottiglie dell'acqua minerale... Ovviamente l'acqua non sapeva di gretta, ma era l'unico modo per giustificare l'aver avanzato oltre tre quarti di bottiglia... Si perché sia il cibo sia il vino di questo locale (ora) nei vicoli di Genova (vicino al porto antico), è stato davvero ad altissimo livello, tale x cui ci siamo dimenticati dell'acqua. Abbiamo assaggiato una degustazione di crudi, un polpo alla griglia, due primi con acciughe freschissime, alcune ostriche ed un dolce. Una bottiglia di vino spumante alsaziano biodinamico... Caffè, 80 euro! Davvero un'ottima rapporto qualità prezzo se si considerano sia la freschezza sia l'abbondanza degli alimenti. Una menzione d'onore per la piccola ( ma non troppo) cantina di vino biodinamici affiancata a quella tradizionale. Finalmente un locale da genovesi in una delle zone più turistiche della città! Bravi!

• Cinese (Tradizionale) per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Davvero Ottimo!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo svariate serate al Soho, mi accingo ad effettuarne la recensione.. La location e' davvero curata e accogliente, il personale molto preparato e cortese soprattutto nel consigliare ciò che e' fresco di giornata, e trattandosi di un ristorante che fa prevalentemente pesce non e' una cosa da trascurare ... Ottimi gli antipasti in particolare il polpo grigliato, davvero squisito e ben presentato, cosi' come il salmone su vellutata di patate, perfetta la cottura...il tutto abbinato ad un vino bianco biologico ungherese davvero fantastico!!! Dopo il dolce ed il caffè ci e' stato offerto un rum invecchiato 15 anni a coronamento di una serata davvero piacevole sotto tutti i punti di vista!
Se siete di Genova o passate da queste parti e' un locale assolutamente da provare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Qualità e classe in una location esclusiva ....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Siamo spesso a mangiare con gli amici o con mio marito al soho nel centro storico di Genova e devo dire che non ci ha mai deluso ...ad accoglierci damian proprietario del ristorante sempre professionale e soprattutto sorridente...ovviamente nel menù la fa da padrona il pesce proposto in ricette innovative e fantasiose ,ma non manca mai l'alternativa carne.
Insomma da provare !!!buono il prezzo in rapporto alla qualità del cibo del servizio e del locale ....

common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Lo credevo meglio...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Viste le varie recensioni siamo andati in questo ristorante a pranzo in settimana. Devo dire che la qualità dei piatti era sicuramente buona ma, coi tempi che corrono, il conto mi è sembrato un po' gonfiato.Piatti presi:3 primi ( 12€ CAD) + 1 secondo (18€) + 2 bicchieri di vino (5€ CAD) + 1lt acqua (3€) + coperto 3€ CAD TOT. 76€

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
BOSS0ne, Responsabile relazioni pubbliche alle SOHO, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
LA QUALITA' HA IL SUO PREZZO !!!
Per noi i "tempi in cui viviamo" ci ha fatto ancora di piu capire che la qualità paga sempre.
Ma la qualità ha il suo prezzo.
Chi capisce e conosce realmente il pesce fresco conosce il suo prezzo.
Quindi lascio come sempre la valutazione ai Nostri CLIENTI che da anni conoscono la nostra serietà e la professionalità.
Grazie mille
Borgo San Lorenzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Stile,sobrietà,gentilezza e tanta sostanza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati al Soho per cena di coppia il 28 e 29 Aprile 2012.Due sere consecutive,cosa molto strana per noi amanti del cambiamento,perchè ne valeva veramente la pena.Già dalla telefonata di prenotazione la gentilezza,disponibilità e professionalità ci preannunciavano una serata di qualità.Siamo arrivati giustamente in taxi visto che si trova in ztl,il locale è nella piccola via Ponte Calvi vicino al porto antico.Design metropolitano minimalista,elegante,semplice e confortevole.Esternamente 7-8 tavolini sull'ampio marciapiede tutelati da piante lato strada.Il cameriere ci saluta e ci accoglie con un sorriso e tanta simpatia.Internamente una piccola sala in cui domina, in stile pescheria, un grande bancone col pesce fresco su ghiaccio e 10 tavolini circa.Tanta luce ma comunque un ambiente molto accogliente.Ci hanno offerto un prosecco nonostante il nostro tavolo fosse pronto.Menù ricco e con tante formule combinate particolari,buona e completa carta del vino,spumante e champagne.Crudità da sballo,tutto eccellente: salmone,tonno rosso,cappesanta,gamberi rossi,gamberetti,cicale ecc.. e ostriche di Bretagna che abbiamo dovuto bissare!Poi ci siamo gustati filetto di salmone e di tonno rosso con cottura flash.Abbiamo accompagnato il tutto con Franciacorta saten una sera e champagne rosè l'altra.Il tutto con un ottimo rispetto della tempistica di una cena di coppia.Personale discreto, professionale e presente senza assolutamente diventare asettico.Spesa 130 euro la prima sera 160 la seconda (quella bagnata con champagne),per noi un affare.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto SOHO hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci SOHO? Condividi la tua esperienza!