“Un riferimento per il dopo teatro/cinema”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Fuori orario

Fuori orario
Al n.295 in classifica su 2.008 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 29 US$ - 147 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un riferimento per il dopo teatro/cinema”
Recensito il 14 marzo 2012

Penalizzato dal posteggio introvabile (per fortuna a Genova si gira in scooter tutto l'anno) l'ambiente è carino e curato. Il personale gentile. Abbiamo ordinato una carne all'albese e dei taglierini, un brasato e un dolce. Dalla lista dei vini (scarsina) ho trovato un Rosso Conero discreto. Conto intorno ai 60euro per due persone.

Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Buona cucia”
Recensito il 10 marzo 2012

Siamo appena decentrati dal centro di Genova ma trovar parcheggio e' comunque un impresa . Locale carino , buona accoglienza e atmosfera un Po anni 70 . Buona la cucina , non molta varia la carta ' prodotti di buona qualità ,forse un Po scarse le porzioni ed un Po troppo lunghi i tempi di attesa .nel complesso buono ,ci tornerò

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Rilassante”
Recensito il 6 marzo 2012

Ristorante nel centro di Genova, molto carino e ben curato, accoglienza e servizio ottimi.
Consigliatissima e' la carne salada con il tartufo e anche la fiorentina che viene servita con molti contorni.
Il menù viene spesso rinnovato mantenendo tuttavia invariata la qualità, senza dubbio grazie alle ottime materie prime utilizzate.
Il ristorante resta aperto fino a tardi, cosa non da poco a Genova...
Consigliato vivamente!!

Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“eccellente ma”
Recensito il 3 marzo 2012

devo dire un ottimo ristorante che mi ha dato subito fiducia vedendo l'adesivo tripadvisor sulla porta. il personale simpatico a partire dal giovane cuoco che saluta i clienti come non so più dove si faccia più. non molti piatti in menù ma nella cucina casalinga molto ricercati e confezionati con materie prime di qualità perchè si sente. un pesto che non vi dico! una pecca, due adulti e un bambino piccolo, primo secondo e dolce acqua, il bambino pasta in bianco e una piatto di salame... 103.

Visitato a Marzo 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Piacevole ed orari comodi”
Recensito il 12 febbraio 2012

Ottima opzione per chi desidera mangiare qualcosa uscito dal teatro infatti il ristorante ha la cucina aperta fino a tardi. Il parcheggio è un po' un problema essendo che nella zona dei teatri, dove è collocato, è difficile trovare parcheggio.Il locale è piacevole e rilassante, il menu viene rinnovato spesso e offre alternative sia di pesce che di mare (ottima la tagliata!).Nei dessert consiglio il flan con cioccolato fondente,buonissimo. Unica pecca il servizio lento. In generale posso dire che ci siamo trovati bene tutte le tre quattro volte che ci siamo stati.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fuori orario hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Fuori orario? Condividi la tua esperienza!