“Meglio che a casa”
Recensione di Sa Pesta

Sa Pesta
Al n.160 in classifica su 2.182 Ristoranti a Genova
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 7 aprile 2012

Locale accogliente che offre un'ottima scelta di piatti tipici a prezzi ragionevoli.
Per un pasto completo spenderete circa 25 euro.
L'atmosfera é quella di una volta, i piatti sono gustosi e i gestori vi faranno sntire come a casa. Se econcluderete il vostro pasto con una fetta di "sacripantina" non riuscirete più ad alzarvi.

Recensito 5 aprile 2012

posto carinissimo, genovese e caratteristico, buono il cibo ma purtroppo prezzi lievitati da quando la lonely planet lo cita sulle sue guide...però da provare!
la farinata, le acciughe ripiene, la torta di riso...
e poi
si mangia in tavoli comuni..carino davvero!
altra nota negativa é che gli orari sono un po' starni alla sera, quindi per sicurezza andateci a pranzo...o rischiate di vagare affamati ..

Recensito 5 aprile 2012

Il bello è girare per i vicoli e trovarselo davanti.
Tipico, rustico, con le grandi teglie di torta salata e farinata pronte!
Prenotate perchè è frequentatissimo, specie da giovani - anche se chiude alle 22: ottimo punto di partenza per un venerdì sera o sabato sera tra una birra e l'altra dei vicoli.

buonissimo il piatto misto di torte salate, la cima genovese e la trippa asciutta!

Recensito 1 aprile 2012

Trattoria dove puoi trovare i piatti tradizionali della cucina genovese cucinati molto bene. Personale molto cortese e veloce nonostante il sabato sera. Nota positiva: ci hanno cambiato gratuitamente la bottiglia di vino che maledestramente avevamo rovesciato sul tavolo. Nota negativa - sgabelli di legno un po scomodi.

Recensito 28 marzo 2012

Sa Pesta non ha assolutamente il sapore del suo nome: dalle torte salate alla farinata, passando per uno stracotto alle castagne che mi ha smontato, lucidato e rimontato l'anima, ho trovato in questa trattoria la tradizione culinaria ligure in tutta la sua possenza papillare.
Il clima è un pò caotico, c'è anche da dire che ci ho pranzato nel mezzo dell'ondata di piena della pausa pranzo, in ogni caso il clima era di allegra convivialità e gli arredi costituiti da tavoloni e pancacce storici sono suggestivi e piacevoli.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Sa Pesta hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Sa Pesta? Condividi la tua esperienza!