“Comodo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Angolo cucina, tavolo e letto matrimoniale.
Ampie vetrate e letto matrimoniale. Ampie vetrate, divano per due letti singoli.
Molto buono
Angolo cucina, tavolo e letto matrimoniale.
Ampie vetrate e letto matrimoniale.
Ampie vetrate, divano per due letti singoli.
Angolo cucina.
Angolo cucina con led notturni, bollitore e fornetto elettrico.
Eleganza del bagno.
Dettagli del bagno.
Dettaglio.
Particolari di pregio.
Particolare.
Ampie vetrate con finestre lasciano entrare un'abbondante e piacevole luce.
Spazio bimbi.
Ampio box vivibile, angolo palestra, lavatrice e stendibiancheria, spazio bimbi, 2 bici disponibili.
Accesso al piano ammezzato.
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Genova, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 5 recensioni

Pietro M
“Comodo”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Davvero comodo per ciò che ci è servito. All'interno trovate frutta fresca, una bottiglia di vino, pasta, e l'occorrente per cucinarla. Il dottor Giunio è davvero ospitale! Se invece volete fare anche solo un week end, potrete trovare la passeggiata difronte che porta fino ad una delle più rinomate gelaterie di Genova, quella di Boccadasse. Se avete il desiderio di pizza potete soddisfarlo nella pizzeria lì vicino 23 Febbraio. Pensate: è davvero comodo per fare tutto a piedi, perché io ho lasciato l'auto nel garage e non l'ho più utilizzata!

28 lug 2017
Grazie per la gentile recensione,Un caro saluto Famiglia Matarazzo
Alessandr
Genova, Italia
“Come a casa”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'Elegante Monolocale Genova nel quartiere della Foce, in via Beccari, è esattamente come nelle foto, e forse anche meglio. Ottima posizione, posteggio privato al chiuso subito sotto (box), fornito gratuitamente dal proprietario. Biciclette a disposizione, mini palestra, e di sopra, una volta entrati, ci si sente proprio come a casa, non manca nulla: dalla prima colazione al bagnoschiuma, dal free Wifi alla Tv alla radio, aria condizionata, riscaldamento, cucina con tutto, macchinetta del caffè, ferro da stiro, lavatrice, etc. Inoltre ho trovato un bel cesto di frutta di benvenuto e un ottimo vasetto di pesto genovese. Proprietario disponibile e gentile.