“LA CORTESIA E' IL TOP!!!”
Recensione di Le mani in pasta

Le mani in pasta
Al n.191 in classifica su 2.232 Ristoranti a Genova
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Sottoripa
Recensito 2 dicembre 2013

Dopo aver visitato l'acquario ci siamo trovati in questo accogliente locale dove il proprietario e' di una simpatia, cortesia e gentilezza fuori dal comune! Consiglio di assaggiare l antipasto di terra mani in pasta, che per specialita' ha pecorino e marmellata di cipolle di tropea, una prelibatezza mai assaggiata. alessandro e alice reduci dal V-DAY. MOVIMENTO 5 STELLE

Data della visita: dicembre 2013
    • Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.090)

Recensito 29 novembre 2013 da dispositivo mobile

Non capisco queste recensioni! ??? Il ristorante e il cibo é ottimo! Di grande qualità! Da tornare e riprovare anche le altre prelibatezze! Un otto a tutto lo staff!

Recensito 27 novembre 2013 da dispositivo mobile

Se volete tornare alle vecchie e care " mani in pasta" non credete di trovare la vecchia e cara gestione. Ora il gestore è scortese, scostante e sembra di fargli un favore andando a mangiare da loro. Anche la cucina è scesa di qualità e le porzioni non sono più quelle di una volta. I dolci non sono più buoni e genuini come prima. È un vero peccato.

Recensito 25 novembre 2013

non comprendo il motivo di alcune recensioni negative....ho mangiato varie volte in questo locale e la cucina è ricercata, particolare e ottima! il titolare è molto gentile e ti accontenta in tutte le richieste...anzi ti vizia! i primi piatti sono da 10 e lode,per niente banali e molto buoni, adoro i taglierini neri con gamberi e le trofie con polpo....ma anche i gnocchetti al salmone! si sente che il pesce è fresco e di prima qualità, davvero molto saporito....il tonno era cotto alla perfezione, i dolci fatti in casa sono molto buoni....consiglio di accompagnarli con un bel bicchiere di passito! prima di dare ascolto ai giudizi negativi provatelo...e vedrete!

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 24 novembre 2013 da dispositivo mobile

La qualita e calata, i prezzi sono aumentati.

Pasta scotta e salata.

La cortesia è dioendente dall umore variabile dei camerieri.

Una brutta esperienza.

fudrigu, Proprietario presso Le mani in pasta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2013

Gentile Romina,

La invito a provare veramente il nostro ristorante come già fatto presente ai suoi precedenti "colleghi" di prima e unica recensione, finalizzata esclusivamente a scopi non corrispondenti al vero. Sul punto, allo stato, null'altro da aggiungere in questa sede.
Per ultimo, mi permetta, La invito a rivedere la grammatica ovvero a sostituire il traduttore automatico albanese-italiano.
Distinti saluti

Gli utenti che hanno visto Le mani in pasta hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Le mani in pasta? Condividi la tua esperienza!