“Una delle mie pizzerie preferite!”

Ristorante La Cave du Roi
Al n.1.637 in classifica su 2.072 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 8 US$ - 47 US$
Cucina: Steakhouse, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante “La Cave du Roi Ristorante Genova Sturla” offre cucina locale in un ambiente elegante e ben curato, dove vi sentirete a casa. Il menu offre un’ampia scelta di piatti, dai primi piatti con pasta fresca fatta in casa alle specialità, ovvero le carni alla brace, dal filetto alle tagliate, dalle costate agli involtini fino ai piatti di Mare, primo fra tutti l’Astice ed un ricco menu di pizze, il tutto inaffiato da del buon Vino dalle nostre Cantine. La carta dei vini offre proposte interessanti e un’attenta selezione di vini regionali, nazionali ed esteri. Il nostro personale vi accoglierà con professionalità ma soprattutto con familiarità, per farvi sentirete subito a vostro agio.
Genova, Italia
“Una delle mie pizzerie preferite!”
Recensito il 26 ottobre 2010

Secondo me una delle pizze più buone a Genova!
Oltre ad essere davvero molto buona è anche enorme! Gentili i camerieri, suggestiva la location a tema cavalieri! Oltre alla pizza fanno anche braceria per chi amasse la carne! Io ve lo consiglio! E non si spende uno sproposito... il che non guasta mai!

• Atmosfera

Un membro di TripAdvisor su Facebook
“sia la pizza che il resto sono buoni ma negli ultimi tempi ha aumentato i prezzi un po' troppo!!”
Recensito il 15 novembre 2008

1 Grazie, Un membro di TripAdvisor su Facebook
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cave du Roi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Cave du Roi? Condividi la tua esperienza!