“Vale la pena”

Le Rune
Al n.6 in classifica su 2.393 Ristoranti a Genova
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Descrizione: Cucina legata al territorio con qualche rivisitazione molto simpatica....proprio da provare Piatti mare e di terra
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto carino, pochi piatti ma ben preparati. Ingredienti freschi, servizio veloce attento e cordiale. Conto assolutamente adeguato.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.803)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino e ben curato, il personale è davvero gentile e cordiale. Abbiamo preso un antipasto e due secondi, consigliatissimi polpo e stoccafisso. Ci torneremo sicuro! Prezzi assolutamente adeguati!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sempre fra i numeri 1...tutto buono... prezzo onesto. A pranzo spendi come in un bar ma mangi da Dio. Sempre gentilissimi.. piatti ottimi

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie a cena in questo ristorante. La qualità del cibo è ottima e propongono piatti interessanti e molto buoni che chiamano "cavalli di battaglia". Super consigliato!!

Lo staff è molto accogliente e cordiale

Recensito 3 settimane fa

È stata un'esperienza molto piacevole e che mi ha lasciato un ricordo bellissimo, sia come piatti che come persone. Al di là della professionalità ho trovato anche "amicizia" nonostante fossimo tutti perfetti sconosciuti.

Parlando invece dei piatti posso dirvi che erano buonissimi ed elaborati e che tutte le recensioni che leggete le ritrovate poi realmente nelle vostre mani.

Noi avevamo preso due primi e pesce. il mio piatto? Tagliata di tonno con salsa di avocado cipolla caramellata e granella di pistacchio. Se la trovate nel menù non fatevela scappare fidatevi!

Molto comodo per chi alloggia al b&b vicino.

Carta dei vini e dolci molto ampia, c'è molta scelta e questo ci è piaciuto.

A mio marito hanno offerto un amaro a base di erbe, molto gradito.

Gli utenti che hanno visto Le Rune hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Le Rune? Condividi la tua esperienza!