“da provare”

Cucina: Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Foce
Recensito 31 maggio 2018

Questa pizzeria ci è stata consigliata da persone del luogo e ne è davvero valsa la pena. la pizza è ottima, molto varia e digeribilissima! Servizio veloce e cortese.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato la granita ieri sera al cioccolato bianco ricoperta di panna! Sicuramente una delle più buone che abbia mai assaggiato! ❤️

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sempre, anche in settimana, occorre mettersi in coda per avere un tavolo... tuttavia l’attesa vale la pena in quanto il locale offre pizze molto particolari!
Impasto molto sottile e facilmente digeribile!
Ottima la pizza con crema di porri e porchetta.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, sottile, facilmente digeribile, abbondantemente condita con prodotti freschi e di stagione. Accostamenti particolari e ricercati. Due note negative, tavoli ultra vicini, a volte ci è capitato di dover mangiare con sconosciuti al tavolo. Inoltre la pizza essendo molto sottile si raffredda molto velocemente . Dovrebbero servirla su una mattonella bollente uscita dal forno come ho visto fare in alcune pizzerie milanesi, così si manterrebbe più calda.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale insieme a degli amici a fine Marzo, incalzato dalla buona reputazione del locale.
La pizzeria non accetta prenotazioni, per cui, anche nei giorni feriali, è necessario presentarsi almeno alle 19 e 20 per accaparrarsi uno dei pochi coperti disponibili.
Le pizze sono mediamente buone, condite con prodotti indubbiamente freschi, gigantesche, e costano in media intorno ai 12,50 euro, tranne la margherita (6,50€).
Ciò che ha lasciato me ed i miei amici abbastanza infastiditi è il fatto che ci fosse stato chiesto di andarcene 1 minuto dopo aver finito di mangiare la pizza, non lasciandoci nemmeno il tempo di ingoiare l'ultimo boccone.
ora, io capisco che non accettare prenotazioni e chiedendo ai clienti di liberare il tavolo comporti un afflusso maggiore di clienti, e di conseguenza un guadagno maggiore, ma così mi pare veramente esagerato, al limite della maleducazione.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria al Pisacane hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Pizzeria al Pisacane? Condividi la tua esperienza!