“pesce pesce pesce buono buono buono”
Recensione di Lo Scabeccio

Lo Scabeccio
Al n.410 in classifica su 2.247 Ristoranti a Genova
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ho cenato allo 'SCABECCIO' la settimana scorsa con altri 7 colleghi non c'ero mai stato ma devo dire che ho mangiato pesce veramente bene antipasti ,primi e secondi in abbondanza dolci e vino ..... Complimenti a tutto lo staff consigliato vivamente unico punto negativo forse è stato il prezzo anche se poi con quello che abbiamo ingurgitato non possiamo neanche lamenterci ...... forse solo qualche euro di meno avrebbe fatto quella piccolissima differenza che non sembra ma si nota ..... da 55 a 50 euro cambia poco ma ha un effetto diverso..........comunque complimenti davvero tutto ottimo

Recensito 28 maggio 2018

Il primo impatto, entrando nel locale, è stato un pò strano, per noi.. Ci siamo ritrovati come fossimo negli anni '60 della ns gioventù.. Parlo degli arredi e dell'impostazione generale del Locale. Però ci siamo dovuti ricredere (positivamente !) per quello che abbiamo assaggiato e per la grandissima efficienza, cortesia e rapidità dei ragazzi che seguono i tavoli.
BRAVI tutti ! Bisogna riconoscerlo davvero... Non è facile trovare la stessa cosa in molti altri ristoranti, magari più rinomati, o alla moda. Spero riescano a mantenere nel tempo tutto quello che sanno preparare, buonissimo e freschissimo...

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente simpatico, personale gentilissimo . Cibo fresco. Prezzi nella norma. Vi consiglio di provare. Ne vale la pena.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cibo cucinato bene e servizio veloce.
Gentilezza e qualità,porzioni abbondanti.
Consiglio a chi è in zona.
Cibo decisamente digeribile e ben cucinato.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location molto semplice e informale, ma allo stesso tempo ospitale e accogliente. La cucina da 10 pesce freso e cucinato con grande successo e creatività, tipica cucina casalingo...cuoco che non teme la concorrenza ha grandi doti e competenze che esprime nel realizzare i suoi buonissimi nel gusto. Prezzo proporzionato a ciò che servono.

Gli utenti che hanno visto Lo Scabeccio hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Lo Scabeccio? Condividi la tua esperienza!