“vergogna!!!”

Classificato al n.48 di 91 hotel a Genova
Lecce, Italia
“vergogna!!!”
Recensito il 16 luglio 2011

Ho viaggiato tanto, ma nella mia vita non ho mai visto un albergo così sporco, bagno squallido, ascigamani bucati, ragnatele al soffitto e il resto lascio stare...... come si fa a dare permessi a quete strutture!!!! sono scappata!!!! che schifo!!!!!
Una stanza senza aria condizzionata,sciaquone antico, doccia puzzolente e finestre che non vedevano l'acqua da anni, la cosa più emozionante? dormire con le ragnatele.
Non esiste l'ascensore, per cui salendo, si possono ammirare le pulitissime scale, io sono sconcertata, mai visto niente di simile!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 1 luglio 2011

Camere arrangiate, pulizia scarsa e superficiale, pavimenti sconnessi, per salire alle camere (senza ascensore) si passa praticamente dall'appartamento privato dei gestori, bagno e datato, doccia con tenda che lascia passare l'acqua allagando la stanza. La colazione mi sono rifiutata di farla. In compenso i gestori all'apparenza un po' inquietanti sono poi molto cortesi all'occorrenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Genova

Udine, Italia
Recensito il 8 maggio 2011

da un'hotel ad una stella non mi aspettavo certo il lusso, ma almeno la pulizia si! Siamo stati in una camera con bagno, ad una prima occhiata sembrava a posto, poi ci siamo accorti che le piastrelle del bagno erano macchiate e l'interno dell'armadio pieno di polvere come dietro il resto dell'arredo. Per contro devo riconoscere che il letto è molto comodo, la colazione all'italiana buona e con prodotti di qualità ed il personale disponibile

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
Recensito il 29 aprile 2011

il servizio è ottimo, sono bastate un paio di e-mail per metterci daccordo. pur essendo un hotel a 1 stella sono rimasto contento della ottima pulizia della camera e del bagno.
i proprietari sono molto cordiali e la colazione è soddisfacente.
ci siamo fermati solo una notte e per una camera doppia con bagno ho speso solo 65 euro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Assemini, Italia
Recensito il 8 novembre 2010

Questo hotel a una stella non ha niente da invidiare ad un tre stelle: oltre alla posizione centralissima e suggestiva (si tratta di un vicolo nel cuore di Genova, ad un passo da tutto), segnalo la pulizia di stanza e bagno (in camera) e la cordialità del personale. Lo sconsiglio solo a chi vuole fare vita notturna in quanto l'hotel chiude dalle 00.30 alle 6.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 16 aprile 2009

Forse non il meglio sulla piazza e con prezzi che potrebbero essere leggermente più bassi. Comunque accoglienza magnifica, consigli su dove andare, mangiare e cosa visitare. Atmosfera casalinga e familiare. Ottimo per un soggiorno breve vista anche la splendida posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Sampierdarena
Hotel Armonia
N. 68 di 91 a Genova
Hotel Nologo
N. 13 di 91 a Genova

Conosci Hotel Major? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Major

Struttura: Hotel Major
Indirizzo: Via Spada 4, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Genova
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Major 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Major. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Major Genova