Hotel Major
242 USD
Cancelon
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 luglio 2011

Camere arrangiate, pulizia scarsa e superficiale, pavimenti sconnessi, per salire alle camere (senza ascensore) si passa praticamente dall'appartamento privato dei gestori, bagno e datato, doccia con tenda che lascia passare l'acqua allagando la stanza. La colazione mi sono rifiutata di farla. In compenso i gestori all'apparenza un po' inquietanti sono poi molto cortesi all'occorrenza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2011

da un'hotel ad una stella non mi aspettavo certo il lusso, ma almeno la pulizia si! Siamo stati in una camera con bagno, ad una prima occhiata sembrava a posto, poi ci siamo accorti che le piastrelle del bagno erano macchiate e l'interno dell'armadio pieno di polvere come dietro il resto dell'arredo. Per contro devo riconoscere che il letto è molto comodo, la colazione all'italiana buona e con prodotti di qualità ed il personale disponibile

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2011

il servizio è ottimo, sono bastate un paio di e-mail per metterci daccordo. pur essendo un hotel a 1 stella sono rimasto contento della ottima pulizia della camera e del bagno.
i proprietari sono molto cordiali e la colazione è soddisfacente.
ci siamo fermati solo una notte e per una camera doppia con bagno ho speso solo 65 euro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2010

Questo hotel a una stella non ha niente da invidiare ad un tre stelle: oltre alla posizione centralissima e suggestiva (si tratta di un vicolo nel cuore di Genova, ad un passo da tutto), segnalo la pulizia di stanza e bagno (in camera) e la cordialità del personale. Lo sconsiglio solo a chi vuole fare vita notturna in quanto l'hotel chiude dalle 00.30 alle 6.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2009

Forse non il meglio sulla piazza e con prezzi che potrebbero essere leggermente più bassi. Comunque accoglienza magnifica, consigli su dove andare, mangiare e cosa visitare. Atmosfera casalinga e familiare. Ottimo per un soggiorno breve vista anche la splendida posizione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia