“Mai più”

Al n.763 in classifica su 2.080 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Quarto dei Mille
Recensito 31 marzo 2012

Devo dire che alcuni amici ci avevano raccomandato questo locale perchè si mangia un ottimo pesce, perchè si affaccia sul mare e c'è un ottimo servizio.... DELUSIONE TOTALE!!! Siamo andati a cena x il compleanno del mio compagno, appena entrati siamo rimasti ad aspettare in ingresso xchè non c'era nessuno, poi è passato un cameriere chiedendoci di attendere che qualcuno ci avrebbe accompagnato al nostro tavolo. Dopo circa 10 minuti finalmente siamo entrati nel ristorante , pochi tavoli ... sala un pò deludente posto vicino alla finestra(unico lato positivo) . Iniziamo con con vino consigliato dal cameriere( alla modica cifra di 65 euro ma ne valeva 10)antipasto di pesce, gamberoni surgelati che non sapevano di nulla, siamo passati direttamente al secondo sempre di pesce dentro era ancora crudo e quando lo abbiamo fatto notare ci è stato detto che dovevemo dirlo se lo volevamo ben cotto... a quel punto dopo non aver mangiato quasi nulla e la serata rovinata abbiamo chiesto il conto... quello si che era molto saporito!!! e siamo andati a mangiare un panino ... Mai più in quel posto

Ci sono recensioni più recenti su Antica Osteria del Bai
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 marzo 2012

cena a 2 per occasione speciale: molto formalismo e freddezza, mai un sorriso. Prezzi molto alti facevano pensare a qualità adeguata, ma a partire dall'antipasto una delusione continua, per toccare l'apice con il secondo quando ci hanno servito un pesce palesemente andato a male, bastava annusarlo; davanti alle nostre rimostranze ci è stata negata l'evidenza dicendo che il pesce era stato controllato dallo chef ed era buonissimo. Abbiamo pagato per signorilità, ma avremmo dovuto chiamare i Nas: Serata terrificante. Vivamente sconsigliato al di la della immeritata fama.

Recensito 9 febbraio 2012

in un luogo incantevole..e' dire poco."pieno di fascino"...non solo a livello culturale..ma tutto l'insieme...e' "gioia di vivere" e la cucina e' anche "cultura"...!! Sono andato per anni ed anni in questo meraviglioso ristorante ed ancora ora..e' sempre all'altezza della situazione..
...Fascino da vendere..cibo..stupendo..i proprietari...meravigliosi...e non faccio complimenti..sono sempre sincera..!! La signora, deliziosa.,.di una gentilezza..che ti lascia senza fiato..ed il marito..Gianni..stupendo..in cucina...!! E' il luogo che amo di piu' in assoluto..perche' e' un insieme ....di gioia..di felicita'...affascinante...luogo per innamorati
e per quelli che si devono ancora innamorare.. Uomini..se volete...conquistare una donna
oltre al vostro fascino personale..oltre ad essere affettuosi..con l'amata...con la donna
che volete conquistare..credetemi..portatela..all'Antica Osteria del Bai...e riuscirete a conquistarla definitivamente.!! Il cibo..e' una cosa bella della vita...anzi..mangiar bene
e qui..si mangia "divinamente"...! E' uno dei "godimenti" della vita.!
Oltre ai piatti di antiche ricette regionali....la cosa meravigliosa..e' vedere quanto pesce fresco..potrete mangiare....dagli scampi...che adoro..ed a tutto cio' che riguarda..il pescato..del giorno.naturalmente.. Ottimi anche i dolci...! Golosona quale sono...!!Un buon bicchiere di champagne...per me e' l'ideale..essendo sola..!!! Visto che nessun uomo mi vuole ! Scusate l'interferenza personale..Sono troppo sincera..sicula sono.!!

Recensito 16 gennaio 2012

La mia esperienza è stata molto negativa. Premetto che sono abituata a spendere per mangiare pesce quindi il problema non è stata la spesa (1 antipasto, 2 primi e vino (12 euro) pagati la bellezza di 100 euro!) ma la qualità del mangiare! Porzioni scarse (sono uscita affamata) e non buone. Il mio primo sapeva solo di limone e c'era SOLO mezzo gamberetto! Ma che ristorante di pesce è? Non lo consiglierei a nessuno!

Recensito 16 gennaio 2012

Ero andata molti anni fa,si mangiava bene e poi aveva il suo perchè con tutta la storia che ha!ero anni che non andavamo e abbiamo deciso di tornare,ma appena siamo entrati un odore di fritto insopportabile nemmeno alle feste patronali cè un cosa del genere,entrando nel locale un posto che se vi devo dire la verità triste,non si è addattato ai tempi che cambiano,l'arredamento vecchio e l'umidita piuttosto evidente!ci saranno stati a mala pena altri 2 tavoli,cameriere in divisa con guanti bianchi,porzioni piccole e misere,abbiamo mangiato pesce ma nemmeno chissa quanto,antipasto e secondo di pesce,vino rosso un moretti,amaro e caffè per 2 un prezzo che da anni non ne vedevo cosi 255,00 ma sono matti...ci dovrebbe andare la finanza per fare dei controlli che secondo me a norma non cè niente e poi se li cè un incendio si muore dentro,il soffitto troppo basso e le finestre non a norma!non ci torneremo...ps il cameriere si è pure lamentato che nel conto nn era compresa la mancia...noi sconvolti!!!non ci torneremo mai piu nella vita

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria del Bai hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Antica Osteria del Bai? Condividi la tua esperienza!