“Good job!”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Zona: Foce
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

È veramente ottimo! Io ci sono già tornata parecchie volte! La qualità è strepitosa. Il pesce è freschissimo. Personale gentilissimo. Ambiente accogliente.
La scelta è mediamente variegata!

Recensito 13 marzo 2019

Andato a mangiare spesso ,
per me rimane il nuemro UNO a genova.
PESCE Freschissimo
Buon servizio,posto elegante.
Che dire..ci tornerò!:)

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 marzo 2019

Abbiamo deciso di andare a cenare (domenica sera) in questo locale dopo tanto tempo che mi era stato consigliato. Nonostante dall'insegna sembrasse un locale dozzinale, l'interno è risultato piacevolmente sorprendente. Un locale caratterizzato da luce soffusa, un gusto ricercato nell'arredamento e dalla totale assenza di odori di cucina (caratteristica non facile da trovare in qualunque ristorante).
Ben frequentato, infatti l'intimità del locale non è stata per nulla perturbata dagli altri commensali, nonostante la sala fosse piena.
Ottimo il sushi: abbiamo mangiato piatti a base, essenzialmente, di salmone e tonno (deliziosi!). Ottima la tempura (gamberi). Ottima la scelta di far trovare già al tavolo la salsa di soia con poco sale (predispone bene il cliente anche sulla qualità del cibo che consumerà). I camerieri molto gentili, cortesi e rapidi con le ordinazioni.

Unica pecca: i tempi di attesa tra un'ordinazione (in serie) e l'altra. Capisco che ogni all you can eat si inventi i propri metodi per evitare un eccessivo consumo di piatti a prezzo fisso, ma i ristoranti giapponesi sono famosi e apprezzati soprattutto per la rapidità del servizio. Ad ogni modo, ne è valsa la pena! Tornerò e lo consiglierò vivamente!

Recensito 11 marzo 2019

Il locale è ben arredato e con idee suggestive (anche se non tutti gli ospiti ne possono usufruire, dipende dove ti fanno sedere) ma non è sufficiente a rendere interessante un ristorante che dovrebbe puntare, alla fine, più sulla qualità del cibo e l'efficienza del servizio. Basandoci sulla nostra esperienza non ci siamo trovati bene. Il servizio è stato cortese ma un po' distratto. Come al solito abbiamo dovuto chiedere il wasabi, che non ci è stato portato automaticamente al tavolo (dovrebbe essere normale per un ristorante che vuole proporre cucina giapponese). Le porzioni erano veramente ridotte, a volte al limite del ridicolo (il sashimi puoi ordinarlo quante volte vuoi ma due microfette per solo 3 qualità di pesce, non si può vedere a quel prezzo); mentre molti piatti, come per esempio la tartare, era molto conditi: per la nostra esperienza è un brutto segno, di solito si vuole coprire il gusto del pesce non proprio di qualità (ed infatti si è dimostrato tale). Gelato, o meglio semifreddo, al tè verde, ben presentato ma come gusto al limite dell'insapore. Il prezzo di 23 euro decisamente inadeguato per la qualità scadente del cibo, alla fine si paga solo l'arredamento. Non ci ritorneremo e non lo consiglieremo. C'è di meglio ed a prezzi inferiori.

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Tornato in questo ristorante per la seconda volta. A mio parere si conferma uno dei migliori all you can eat di Genova per rapporto qualità (davvero alta) e prezzo (in linea con gli altri della zona). Sicuramente ritornerò. Consigliato.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Takashi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Takashi? Condividi la tua esperienza!