“Alla faccia di chi ne parla male ! ”
Recensione di Punta Vagno

Punta Vagno
Al n.1.790 in classifica su 2.204 Ristoranti a Genova
Cucina: Mediterranea
Per: Gruppi numerosi, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Foce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato ben 2 volte prima di esprimere la mia opinione sul Punta Vagno, ho assaggiato pizza , antipasti secondi di pesce e devo dire tutto molto buono, personale eccezionalmente gentile e cordiale , il titolare Antonio, un’istituzione.
Posizione del locale impagabile, completamente rinovato e prezzi accessibili.
Ideale per grandi tavolate , per bimbi e con gli amici !!! Se sei in coppia ? Chiedi un posto in veranda e goditi il panorama , puoi contare anche le navi che entrano ed escono dal porto di genova!!!
PS ottimo anche il caffè ☕️

Consigliato

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire .... quando a salvarsi è solo il caffè la recensione negativa va un po’ da se. A Trovare un sapore in quello che abbiamo mangiato ci vuole tanta fantasia. Primo al pesto che si vedeva che era pesto solo dal colore. Frutti di mare insipidi. Frittura di calamari senza alcun sapore. Siamo appena venuti via sperando almeno di non sentirsi male. Si salva solo la vista ... e il caffè

Recensito 27 maggio 2018

Un classico ristorante medio, in uno dei quartieri della Città della Lanterna, Punta Vagno è la zona. Buon servizio, cucina di livello medio, va bene se non si hanno mote pretese, una buona cucina di territorio, il pesto accettabile, buoni gli antipasti. | A classic, medium-sized restaurant in one of the Lanterna City neighborhoods, Punta Vagno is the area. Good service, medium-level cuisine, it's fine if you do not have enough pretenses, good local cuisine, acceptable pesto, good starters.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile,location perfetta, ma molte cosw da rivedere: è costoso (35 euro per due pizze di cui gli ingredienti non erano tutti freschi dato che tre persone sono state male ed una è svenuta), è stata fatta pagare la pizza anche alla persona svenuta, una vergogna.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lasciate perdere !!! 45 mn per una pizza e stiamo ancora aspettando abbiamo anche dei bambini! Sono le 20.20

Gli utenti che hanno visto Punta Vagno hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Punta Vagno? Condividi la tua esperienza!