“Focaccia ok, prezzo assolutamente no”

Pizzeria Ristorante Del Ponte
Al n.323 in classifica su 2.270 Ristoranti a Genova
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018

A parte l'interno da pizzeria old style che personalmente mi mette tristezza e il servizio sbrigativo e piuttosto scarso (abbiamo prenotato un tavolo, appena entrati ci spostano e ci mettono in un altro davanti alle cucine, e a niente vale dire che preferivamo l'altro), il cibo non è malaccio. Ottima veramente la focaccia, appena sufficenti i pansoti con sugo di noci, benchè pesantissimi. Pesce fresco e buona scelata di birre artigianali. Prezzo scandalosamente alto rispetto a quantità e qualità. 80 euro in due con una birra, un'acqua, 2 focacce, una tagliata di tonno e un primo di pansoti è un furto. Anche per Genova.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tralasciamo L aria condizionata altissima che più tavoli hanno chiesto di limitare, alcuni si sono spostati in tavoli liberi...
Ci fanno accomodare e poi arrivano i menù, scegliamo e li chiudiamo; passa la cameriera e li porta via
Ho fatto la cameriera, veramente prima si prende l’ordine poi si portano via perché qualcuno potrebbe chieder un’informazione o cambiare idea o ordinar qualcosa che non c’è e avrebbe bisogno di riconsultarlo.... va be..
Ordiniamo e ci porta il pane. Passa un’altra e di lascia i menu e dice ‘arrivo per ordinare’ e la nostra cameriera ‘hanno già fatto’ e la seconda ‘non c’era pane ne nulla’
Noi ci guardiamo....: sul tavolo due tovaglioli, 4 posate, 2 bicchieri e il cestino del pane.... come non vederlo mah
Ordiniamo un secondo,totani grigliati è una pizza al prosciutto (pernigotti quindi ottima qualità, messo a crudo) acqua e birra.
Arrivano i totani ‘un minuto e arriva la pizza’, aspetto, poi prima che si freddino inizio.... e finisco. Dopo un altro po’ arriva la pizza e la cameriera mi dice chiede se voglio un piattino di prosciutto per mangiare insieme, no grazie.
Un caffè e scappiamo X il freddo
39 euro..... mah mi sembra eccessivo
Tutto abbastanza buono, ma nulla di chissà che, la birra era una media, i totani erano 7 piccolini, teneri x carità... senza nemmeno un dolce, il servizio non male ma nemmeno eccelso....

Recensito 17 giugno 2018

Era parecchio tempo che non mangiavo una pizza in questo locale e devo dire che l'ottimo ricordo che avevo tale si é confermato.
Pizza alla napoletana e non sottile (come amano i genovesi).
Solita storia del coperto a 2 euro tipica tradizione italica

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Quando in un locale trovi da anni gli stessi dipendenti e pochi posti liberi vuol dire che funziona.
La qualità è sempre equilibrata e anche se è capitato negli anni di trovarmi in una serata "no" il servizio è stato comunque nella norma.
La pizza è molto buona come la focaccia al formaggio e la cucina...
Anche il prezzo non lo trovo eccessivo anche perché è giusto pagare la qualità!

Recensito 6 giugno 2018

Ottimo il servizio e tempi di attesa minimi pur essendo il locale pieno.
Abbiamo optato per la focaccia con stracchino rinunciando alle mille elaborazioni offerte. Non era buona ma ottima.
Prezzo corretto.
A breve confronteremo la Pizzeria Ristorante Del Ponte di Genova con la Pizzeria Ristorante Del Ponte di Milano. Sono curioso di sapere se la focaccia è allo stesso livello.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Del Ponte hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Ristorante Del Ponte? Condividi la tua esperienza!